Charles Leclerc è pronto per il GP di Miami, ma nel frattempo è stato annunciato un nuovo progetto con Ferrari. Ecco di cosa si tratta.
La F1 sbarca a Miami per il sesto appuntamento stagionale, la quarta edizione della tappa in Florida. La Ferrari ha presentato una livrea speciale assieme ad HP, il main sponsor del team di Maranello, che non è stata affatto gradita dai tifosi. La cosa che più preme ai tifosi è che le prestazioni della SF-25 possa fare dei passi in avanti, dopo un inizio di stagione molto deludente. Lewis Hamilton ha fatto segnare pole position e vittorie nella Sprint Race di Shanghai, mentre Charles Leclerc ha artigliato un terzo posto di rabbia a Jeddah.
Tuttavia, i restanti risultati sono stati deludenti, dal momento che la Ferrari si era presentata al via di questa stagione con grandi ambizioni, dopo i soliti proclami invernali, derivati dal titolo costruttori sfiorato lo scorso anno. Le novità tecniche principali arriveranno a Barcellona, quando verrà introdotta la nuova direttiva tecnica della FIA per evitare che le ali continuino a flettere. Nel frattempo, Leclerc ha deciso di lanciarsi in una nuova avventura, puntando sul campo della moda. Scopriamo di cosa si tratta e quando verrà presentata la novità, che sta già dividendo i tifosi.
Così come il compagno di squadra Lewis Hamilton, anche Charles Leclerc è un grande appassionato di moda, ed è qui che è deciso di scendere in campo ufficialmente. Il monegasco diventerà anche stilista per la Ferrari, e sta per lanciare un nuovo guardaroba mix tra luxury e sport. Si tratta di una limited edition esclusiva nata dalla creatività del direttore creativo del Cavallino, Rocco Iannone, ed il monegasco. Il lancio ufficiale si verificherà il 21 di maggio prossimo con un evento esclusivo, che si terrà proprio nel week-end del Gran Premio di Monte-Carlo, nel Principato.
La nuova capsule collection prende ispirazione dallo stile personale di Leclerc, ed è legato ad al mondo del viaggio ed a quelle del tempo libero. L’obiettivo è coniugare i codici di eleganza con quelli delle performance della Ferrari, e siamo certi che l’evento in cui il monegasco sarà il grande protagonista sarà un gran successo. Certo è che i tifosi, stanchi della pochezza dei risultati, non ne risultano proprio felicissimi, dal momento che la Scuderia modenese, come conferma la livrea per Miami, sta andando alla ricerca spasmodica del marketing.
La Gran Turismo tedesca più tecnologica di sempre ha un motore molto potente. I dettagli…
La BMW ha deciso di puntare su una gamma ampia e variegata, ma ora per…
L'Alfa Romeo è un marchio iconico e che ora ha trovato una svolta sul mercato…
Il Tart Cherry Extract sta cambiando anche il ciclismo. Scopriamo l'integratore di Enervit che vediamo…
La Dacia continua a far sognare i suoi fan, ed ha appena raggiunto un numero…
La BMW in questi ultimi anni ha dimostrato di poter dare vita ad alcune delle…