Leclerc+si+lancia+in+una+nuova+avventura+con+la+Ferrari%3A+impegno+%26%238220%3Blontano%26%238221%3B+dalla+F1
bicizenit
/2025/05/02/leclerc-si-lancia-in-una-nuova-avventura-con-la-ferrari-impegno-lontano-dalla-f1/amp/
Sport

Leclerc si lancia in una nuova avventura con la Ferrari: impegno “lontano” dalla F1

Published by
Giovanni Messi

Charles Leclerc è pronto per il GP di Miami, ma nel frattempo è stato annunciato un nuovo progetto con Ferrari. Ecco di cosa si tratta.

La F1 sbarca a Miami per il sesto appuntamento stagionale, la quarta edizione della tappa in Florida. La Ferrari ha presentato una livrea speciale assieme ad HP, il main sponsor del team di Maranello, che non è stata affatto gradita dai tifosi. La cosa che più preme ai tifosi è che le prestazioni della SF-25 possa fare dei passi in avanti, dopo un inizio di stagione molto deludente. Lewis Hamilton ha fatto segnare pole position e vittorie nella Sprint Race di Shanghai, mentre Charles Leclerc ha artigliato un terzo posto di rabbia a Jeddah.

Leclerc ecco l’impegno (ANSA) – Bicizen.it

Tuttavia, i restanti risultati sono stati deludenti, dal momento che la Ferrari si era presentata al via di questa stagione con grandi ambizioni, dopo i soliti proclami invernali, derivati dal titolo costruttori sfiorato lo scorso anno. Le novità tecniche principali arriveranno a Barcellona, quando verrà introdotta la nuova direttiva tecnica della FIA per evitare che le ali continuino a flettere. Nel frattempo, Leclerc ha deciso di lanciarsi in una nuova avventura, puntando sul campo della moda. Scopriamo di cosa si tratta e quando verrà presentata la novità, che sta già dividendo i tifosi.

Leclerc, ecco la sua nuova avventura come stilista

Così come il compagno di squadra Lewis Hamilton, anche Charles Leclerc è un grande appassionato di moda, ed è qui che è deciso di scendere in campo ufficialmente. Il monegasco diventerà anche stilista per la Ferrari, e sta per lanciare un nuovo guardaroba mix tra luxury e sport. Si tratta di una limited edition esclusiva nata dalla creatività del direttore creativo del Cavallino, Rocco Iannone, ed il monegasco. Il lancio ufficiale si verificherà il 21 di maggio prossimo con un evento esclusivo, che si terrà proprio nel week-end del Gran Premio di Monte-Carlo, nel Principato.

Charles Leclerc a Miami (ANSA) – Bicizen.it

La nuova capsule collection prende ispirazione dallo stile personale di Leclerc, ed è legato ad al mondo del viaggio ed a quelle del tempo libero. L’obiettivo è coniugare i codici di eleganza con quelli delle performance della Ferrari, e siamo certi che l’evento in cui il monegasco sarà il grande protagonista sarà un gran successo. Certo è che i tifosi, stanchi della pochezza dei risultati, non ne risultano proprio felicissimi, dal momento che la Scuderia modenese, come conferma la livrea per Miami, sta andando alla ricerca spasmodica del marketing.

Giovanni Messi

Giornalista pubblicista. Amante del motorsport e della scrittura, passioni che ho coniugato facendone il lavoro che amo. Non fermatevi mai davanti a nulla.

Recent Posts

La Maserati e quel modello che tutti sognano: è un capolavoro assoluto, il progetto conquista il web (FOTO)

Una nuova Maserati ha già ottenuto un gran successo sul web, un modello che potrebbe…

3 settimane ago

Nuova Lancia Delta, è come quella del ’79: il progetto piazzato sul web è una vera bomba e piace a tutti (FOTO)

La Lancia pianifica di lanciare una nuova generazione di Delta. Un nuovo render ha svelato…

4 settimane ago

Enel, la notizia fa gioire gli italiani: ora si pagherà molto meno

L'accordo siglato da ENEL permetterà agli italiani di spendere molto meno, con ricadute positive su…

4 settimane ago

Dalla Cina il SUV dalla super garanzia: ha una tecnologia mai vista e uno stile tutto nuovo

Ora in Cina hanno capito che la chiave è offrire anche vetture sicure e super…

1 mese ago

MotoGP, l’infortunio di Marc Marquez che ha fatto sognare Bagnaia: svelata la verità

Joan Mir, Fabio Quartararo, Pecco Bagnaia, Jorge Martin si sarebbero laureati campioni del mondo in…

1 mese ago

Triumph ora cambia tutto: la gamma mai così ricca

Le novità in casa Triumph sono sempre dietro l'angolo e ora la gamma diventa sempre…

1 mese ago