Bufera su Andrea Giambruno: dopo la rottura con la Meloni anche Mediaset lo taglia fuori

Il presidente del consiglio dei ministri, Giorgia Meloni, ha comunicato la fine della relazione con il compagno Andrea Giambruno tramite i social.

Nella mattinata di oggi, tramite un post apparso sui suoi profili social, il presidente del consiglio Giorgia Meloni ha sancito la fine della relazione con il compagno Andrea Giambruno.

Giorgia Meloni e Andrea Giambruno si sono lasciati
Giorgia Meloni annuncia la separazione sui social (Ansa) – bicizen.it

Dopo dieci anni di relazione, e con una figlia che oggi ne ha sette, Giorgia Meloni e Andrea Giambruno hanno deciso di separarsi. Il motivo dietro alla definitiva rottura è un fuori onda del noto programma ‘Striscia la notizia’, con l’uomo pizzicato a ‘corteggiare’ la collega parlando anche di rapporti a tre.

Tutto questo non è ovviamente andato giù al presidente del consiglio dei ministri, che oggi ha deciso di mettere la parola fine alla relazione. Nel post pubblicato stamane, infatti, Giorgia Meloni ha affermato che la “relazione con Andrea Giambruno, durata quasi dieci anni, finisce qui. Lo ringrazio per gli anni splendidi che abbiamo trascorso insieme, per le difficoltà che abbiamo attraversato, e per avermi regalato la cosa più importante della mia vita, che è nostra figlia Ginevra”. Per Andrea Giambruno, però, le cattive notizie sembrano non finire.

Giorgia Meloni rende ufficiale la fine della relazione, per Andrea Giambruno le cattive notizie non sono finite: fuori anche da Mediaset

Come già accennato, il presidente del consiglio dei ministri Giorgia Meloni ha ufficializzato la fine della relazione con Andrea Giambruno, dopo dieci anni ed una figlia insieme.

Giorgia Meloni e Andrea Giambruno si sono lasciati
Non c’è pace per Andrea Giambruno, fuori anche da Mediaset (Ansa) – bicizen.it

Nel post pubblicato stamane, Giorgia sembra aver lanciato un attacco che pare diretto proprio a Mediaset, motivo della rottura tra i due. Nelle ultime righe, infatti, il presidente del consiglio aggiunge: “tutti quelli che hanno sperato di indebolirmi colpendomi in casa sappiano che per quanto la goccia possa sperare di scavare la pietra, la pietra rimane pietra e la goccia è solo acqua”.

Non è mancato il sostegno dei colleghi per Giorgia Meloni, con Matteo Salvini che sul social X ha voluto farle sentire tutta la propria vicinanza: “Un fortissimo abbraccio a Giorgia, con la mia amicizia e il mio sostegno. Avanti, a testa alta!” Per Andrea Giambruno, però, le brutte sorprese sembrano non essere finite.

Stando a quanto riportato da Dagospia, Andrea Giambruno dovrà dire addio al programma ‘Diario del giorno’. La decisione sarebbe stata presa dopo i video diffusi da ‘Striscia la notizia’, che hanno scatenato non poche polemiche. Per il giornalista pare essere iniziato un periodo nero, con le prossime settimane che possono rivelarsi ancora più complicate.

 

Gestione cookie