Red Bull sarà imprendibile in Messico: arrivano due nuovi aggiornmenti

Novità importanti per Red Bull a partire dal paddock di Città del Messico: due novità incredibili per essere sempre al top, gli aggiornamenti del team di Adrian Newey

Non si finisce mai di arrivare in alto con nuovi aggiornamenti decisivi per rendere le autovetture sempre più al top. Così ci saranno novità interessanti a partire dal paddock di Città del Messico con la Red Bull pronta ad essere imprendibile: il team di Adrian Newey continuerà a fare sul serio per ambire al top.

RedBell imprendibile Messico
RedBell imprendibile Messico, le novità – Ansa – bicizen.it

 

La RB19 sarà sviluppata ancora in ogni suo dettaglio con i vari esperimenti che ci sarà a partire dal Messico: due aggiornamenti interessanti per il team di Adrian Newey che sperimenterà nuove soluzioni in vista del 2024. La Red Bull ha dimostrato una superiorità fuori dal comune rispetto alle diretti concorrenti riuscendo a trionfare ben 17 volte su 18: la squadra di Milton Keynes continuerà a mettere a punto la RB19 pensando già alla prossima stagione che si preannuncia sempre più interessante sotto ogni punto di vista.

Red Bull, gli esperimenti non si fermano: la vettura sempre al top

Idee sempre più interessanti per non fermarsi mai con la voglia di emergere. Nonostante i successi avvenuti, la Red Bull non è mai sazia: ecco quello che proverà a fare già a partire dalle prove libere in Messico.

RedBell imprendibile Messico
RedBell imprendibile Messico, le novità – Ansa – bicizen.it

 

Secondo le prime indiscrezioni provenienti dal Messico, la Red Bull è pronta a sperimentare novità da confermare in vista del prossimo campionato. Lo staff tecnico, sotto la direzione di Pierre Waché, è già pronto a lavorare in ottica futura pensando a piccoli miglioramenti per la prestazione della RB19. Già a partire dalle prove libere in Messico ci saranno così novità con l’aggiunta di due fondi nuovi. Se le sensazioni saranno positive, ci sarà anche la possibilità di vederle usate nel weekend tranquillamente.

La Red Bull non intende fermarsi per arrivare sempre al top: una fame di vittoria mai vista prima con sviluppi e miglioramenti decisivi per continuare la marcia inarrestabile dopo aver trionfato in diciassette GP. A breve potrebbe esserci la conferma dei due nuovi fondi per pensare ai successi del futuro: una prova di forza rispetto agli altri team viaggiando completamente su due lunghezze d’onda differenti. La Red Bull è un’azienda di affidabilità assoluta e non è finita qui.

Gestione cookie