Eva Padlock, l’ultimo video è scottante: si vede tutto sotto l’abito trasparente

Video sensazionale da parte di Eva Padlock che ha prestato il suo corpo per un noto brand: il vestito fa vedere tutto.

Quando le donne e i motori si incontrano, il risultato il più delle volte è particolarmente soddisfacente. Ne sa qualcosa Eva Padlock, modella spagnola che deve gran parte della sua popolarità proprio al mondo delle moto visto che per anni ha ricoperto il ruolo di ombrellina. Tra le più sexy in circolazione in grado di tenere incollati gli spettatori alla tv anche grazie solo alla sua bellezza.

Eva Padlock, video scottante
Eva Padlock hot, il video è mozzafiato (Instagram) – Bicizen.it

Questo ha spinto verso di lei le attenzioni di diverse riviste dedicate al mondo dello spettacolo e alle sue affascinanti protagoniste. Oggi, dopo essersi fatta notare un po’ ovunque, la Padlock si gode il successo e lo fa soprattutto attraverso i social dove continua a dare il meglio di sé. Sia da un punto di vista personale che professionale.

In Italia, è diventata famosa soprattutto per avere ammesso di provare una certa simpatia per la Juventus. Ogni tanto decide infatti di mostrarsi con addosso i colori bianconeri, soprattutto nel periodo in cui nella Vecchia Signora militava il suo idolo Cristiano Ronaldo. Attualmente Eva Padlock è un personaggio a tuttotondo che in molti reputano assolutamente irresistibile.

Eva Padlock incanta sui social: l’abito trasparente manda i fan in tilt

Basta farsi un giro sui suoi social, soprattutto su Instagram dove la seguono in oltre due milioni, per capire di quale bellezza si stia parlando. Quarant’anni alle porte per Eva che dimostra ancora di avere l’entusiasmo e la voglia di mettersi in gioco che aveva durante gli esordi, anche questa particolare caratteristica ha contribuito a farle fare breccia nel cuore dei suoi tantissimi fan sparsi in tutta Europa e ormai anche in tutto il mondo.

Eva Padlock, si vede tutto
Eva Padlock sui social, fan in tilt (Instagram) – Bicizen.it

In quest’occasione la modella spagnola ha deciso di prestare la sua immagine al brand Fashion Nova, per l’occasione l’influencer si è ritrovata ad indossare un abito elegante che al contempo strizza l’occhio alle trasparenze. L’outfit indossato per l’occasione lascia davvero poco spazio alla fantasia degli utenti che possono vedere tutto.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ➰Eva Padlock➰ (@evapadlock)

Curve al posto giusto per la modella che ai tempi della Moto GP veniva soprannominata Monster Girl, nome dovuto al fatto che fosse sponsor per la nota bevanda energetica. Peccato, però, che di mostruoso nelle sue immagini ci sia ben poco. Tantissimi apprezzamenti nei confronti dell’influencer classe 1984 che giorno dopo giorno continua ad incantare tutti con la sua sensualità e bellezza.

Gestione cookie