Juve, ma quale rimpianto: “Ora vale più di 30 milioni”

L’ex difensore bianconero avrebbe sognato un giorno di essere una colonna della Juventus dov’è cresciuto nelle giovanili, ma ormai il suo futuro sembra essere lontano dall’Italia.

Il talentuoso difensore centrale del Genoa, Radu Dragusin, è al centro dell’attenzione di diversi club dall’inizio di questa stagione. Grazie alle sue qualità e al suo ottimo potenziale Dragusin ha suscitato l’interesse di diversi club italiani, tra cui Inter e Milan. Il suo agente, Florin Manea, ha recentemente svelato alcuni retroscena parlando ai microfoni della trasmissione Gol di Tacco, su Tv Play, riguardo alle trattative con queste due società di Milano.

Dragusin, parla l'agente
Dragusin, parla l’agente (ANSA) – Bicizen.it

Nonostante l’interesse importante di top club italiani Dragusin non lascerà il Genoa a meno di un’offerta di 30 milioni di euro, secondo le parole di Manea. Il Genoa ha intanto riscattato Dragusin dalla Juventus per 5,5 milioni di euro più 2 milioni di bonus, chiudendo così un grande affare in prospettiva considerando l’attuale valore del giocatore.

Il club ligure, infatti, potrebbe ottenere una considerevole plusvalenza se Dragusin venisse ceduto per la cifra paventata dal suo agente. Nonostante l’interesse da parte di club italiani Manea ha però sottolineato che in questo momento solo le squadre della Premier League potrebbero permettersi una trattativa di questo genere.

“Futuro alla Juventus? Mai dire mai, ma ora Dragusin vale 30 milioni”

Giocare in Premier League è ad oggi il sogno di tutti i calciatori. Confrontarsi con il top del calcio europeo weekend dopo weekend in società all’avanguardia sotto ogni punto di vista. Lo stesso sogno non può che condividerlo anche Dragusin. Nonostante ciò, Manea ha voluto sottolineare il suo amore per l’Italia, il Genoa e dei suoi straordinari tifosi.

Dragusin e il legame con la Juventus
Dragusin, non si esclude un ritorno alla Juventus (ANSA) – Bicizen.it

Diversi club si sono informati sulla sua disponibilità, ma al momento l’agente e il giocatore non vogliono affrettarsi a prendere decisioni. La testa del calciatore è tutta sul campo per aiutare il Genoa a salvarsi in questa prima stagione dopo il ritorno nella massima serie.

Se nel frattempo dovesse arrivare un’offerta adeguata non solo dalla Premier League ma anche da altri campionati, il suo agente sarebbe sono pronto a discutere le possibilità di un trasferimento. Quando è stato chiesto a Manea della Juventus, il club in cui Dragusin ha mosso i primi passi tra i professionisti, l’agente ha ammesso come il giocatore avrebbe sperato in un finale diverso con la squadra bianconera.

Radu ha imparato molto a Torino ed è il sogno di tutti coloro che crescono nell’ambiente della Juventus diventare un giorno una colonna della squadra”. Manea ha lasciato così intendere che un ritorno alla Juventus in futuro non è fuori discussione, suggerendo anzi che potrebbe esserci spazio per questo scenario a patto che la Juve però riesca a mettere sul piatto la cifra richiesta dal Genoa.

Impostazioni privacy