Wanda+Nara%2C+altro+che+divorzio%3A+la+confessione+intima
bicizenit
/2023/11/01/wanda-nara-altro-che-divorzio-la-confessione-intima/amp/
News

Wanda Nara, altro che divorzio: la confessione intima

Published by
Ilaria Macchi

Wanda Nara e Mauro Icardi sembravano essere davvero vicini al divorzio, ma la realtà è ben diversa. Le parole di lei non lasciano scampo a dubbi.

Solo pochi mesi fa Wanda Nara aveva annunciato l’intenzione di volersi separare da Mauro Icardi, sottolineando che non ci fosse ormai alcuna possibilità di ripensamento, come invece era accaduto in passato. La showgirl aveva ribadito di non avere intenzione di impedire al calciatore di vedere i suoi figli, compresi quelli avuti da Maxi Lopez che sono legatissimi a lui, ma era convinta che quella fosse la strada giusta per il bene di tutti.

Wanda Nara, nessun divorzio all’orizzonte – Foto | Bicizen.it

E invece così non è stato. I due sono alla fine tornati insieme e sono più uniti che mai. Anzi, l’attaccante ha fatto il possibile per sostenerla in estate quando si è trovava a essere ricoverata in ospedale per accertamenti e ha poi scoperto di avere la leucemia (lei lo ha ammesso solo recentemente).

Wanda Nara e Icardi: nessun divorzio all’orizzonte

Si sottolinea spesso come la forza di un amore si veda quando uno dei due vive un momento difficile. Ed è quello che hanno avuto modo di sperimentare anche Wanda Nara e Icardi, che hanno capito di non poter stare separati a lungo, oltre a essersi supportati a vicenda quando lei ha scoperto di essere malata.

La donna ora si trova in Italia per partecipare a “Ballando con le stelle”, ma ha deciso di farlo non solo perché ha ricevuto l’ok dai medici, ma anche perché sa che lui può aiutarla al meglio con la gestione dei suoi bambini.

Wanda Nara entusiasta della sua esperienza a “Ballando con le stelle” – Foto | Instagram @ballandoconlestelle – Bicizen.it

E lei è consapevole dell’importanza di chi la circonda: “L’amore che mi hanno dato nel momento più buio è enorme – ha detto in un’intervista al settimanale ‘F’ -. La mia prospettiva adesso è cambiata. Non spreco il tempo in cose inutili ma lo dedico alle persone a cui voglio bene, prima di tutto alla mia famiglia, ai figli”.

Una nuova avventura gratificante

Wanda Nara non ha certamente un’esperienza da ballerina, ma è stata ben felice di accettare la proposta arrivata da Milly Carlucci, consapevole di come la danza possa essere un’opportunità da sfruttare, a maggior ragione in questo periodo.

Prepararsi al meglio alle puntate non è semplice, lei non ha paura di ammetterlo, ma non è certamente pentita di avere deciso di fare questa esperienza: “Mai avrei pensato che sarebbe stata così tosta: ho pur sempre il corpo di una donna che ha fatto cinque figli e non sono per niente allenata” – ha concluso.

Ilaria Macchi

Nata il 4 ottobre 1982 sotto il segno della Bilancia e, come tale, amante del bello (la moda è una delle mie passioni) e della giustizia. Sono laureata in Linguaggi dei Media all'Università Cattolica di Milano e ho maturato esperienza come giornalista su web, carta stampata e web TV. Appassionata di sport, calcio in modo particolare, Tv e motori.

Recent Posts

Marquez snobba Valentino Rossi? La sua frase sul Dottore coglie tutti di sorpresa

Marc Marquez ha finalmente messo le mani sul tanto desiderato nono titolo mondiale, con il…

1 giorno ago

Dal Giappone parte la rivoluzione: la guidano anche chi ha la Patente A1 e può viaggiare ovunque

Il Giappone si impone ancora con delle moto di indubbio valore e ora arriva la…

4 giorni ago

Che infortunio per Marc Marquez: i tempi di recupero fanno tremare Ducati

Marquez dovrà saltare diverse gare per infortunio, con Ducati che è molto preoccupata. Quando si…

6 giorni ago

Lorenzo esalta Marquez: parole al miele per lo spagnolo dopo la vittoria del mondiale

Jorge Lorenzo ha voluto omaggiare il titolo mondiale vinto in Giappone lo scorso week-end da…

1 settimana ago

Nuova proposta di lavoro per diplomati a Trenitalia: nessuna esperienza e carriera assicurata

Per coloro che sono alla ricerca di una entusiasmante esperienza lavorativa è arrivata una proposta…

2 settimane ago

Alfa Romeo, disastro per l’amatissimo modello: c’è lo stop ufficiale alla produzione

L'Alfa Romeo deve sottostare alla decisione presa dal gruppo Stellantis, che andrà a fermare la…

3 settimane ago