Dramma Roma, che spavento per una stella: cos’è successo

Un giocatore della Roma è stato vittima di un dramma che si è consumato fuori dal terreno di gioco. Ecco cos’è successo.

Questo giocatore della Roma ricorderà a lungo quanto gli è accaduto negli ultimi giorni. Si è trattato di un episodio che lo ha visto come vittima al fronte di alcuni carnefici, i quali non hanno avuto pietà e rispetto della sua persona. I suoi compagni si sono ovviamente stretti intorno a lui, per dargli tutto il supporto necessario.

Tentativo di furto in casa Smalling
La Roma si stringe intorno al suo compagno (Bicizen.it). ANSA Foto

Con la speranza che certe cose non debbano accadere mai più, e soprattutto che la giustizia faccia il suo corso in tempi brevi.

Paura per un giocatore della Roma

Attimi di paura per questo giocatore della Roma, a cui servirà un bel po’ di tempo per riprendersi da ciò che gli è accaduto. Questo è quanto ha potuto vivere Smalling, difensore ex Manchester United attualmente di proprietà dei giallorossi. Il giocatore si è sempre trovato bene all’interno della Capitale, ricoprendola di elogi e complimenti in molteplici occasioni.

Tentativo di furto in casa Smalling
Smalling di nuovo protagonista in negativo (Bicizen.it). ANSA Foto

Questa volta però, il giocatore non ha affatto vissuto attimi felici. L’inglese ha subito un tentativo di furto direttamente all’interno delle sue mura domestiche, salvo poi essere stato vanificato da un maldestro errore dei ladri. Il tutto è accaduto in una zona molto bella della Capitale, ovvero l’Appia Antica. Dopo aver infranto il vetro delle sua finestra principale, i malviventi hanno fatto irruzione in casa sua.

Stando alle ricostruzioni della Squadra Mobile incaricata alla gestione del caso, la banda di rapinatori che si è mossa ai danni del giocatore sembrerebbe provenire dall’est Europa. Ma sono tutte ipotesi in attesa di conferma. Dopo il vano tentativo di forzare la cassaforte di casa, i malviventi si sono dati alla fuga facendo così perdere le loro tracce (per quanto possibile).

Non è la prima volta che il giocatore subisce un tentativo di rapina in casa sua. Già ben due volte si era segnalato un precedente simile, di fatti con scarsi risultati per sua fortuna. Anche questa volta, dunque, il giocatore se l’è potuta cavare solamente con un grande spavento. Eventuali dettagli sul caso in questione verranno eventualmente comunicati alle autorità competenti, che procederanno così alla ricostruzione dei fatti per poter risalire alla banda di malfattori. Si spera naturalmente che al giocatore non capitino più certe cose.

Gestione cookie