Eva Padlock in bikini, ma manca il pezzo di sopra: scatto da bollino rosso

Eva Padlock è sempre bravissima a farsi notare nella maniera più sexy possibile. Lo scatto dimostra pienamente ciò.

Eva Padlock è sicuramente uno dei volti più conosciuti, rinomati e apprezzati al mondo. Donna bellissima dotata di un aspetto meraviglioso e un corpo sicuramente estremamente attraente, si è fatta strada nel corso della sua carriera fra social media e moda. E anche motori.

eva padlock sexy su instagram
Eva Padlock (bicizen.it – Instagram Eva Padlock)

Già, perché come si può dimenticare il suo percorso da ombrellina fra Sbk e MotoGP, in cui è riuscita a farsi notare praticamente da tutti? E quando diciamo tutti, intendiamo davvero tutti.

A partire dalle case di moda per arrivare a parlare delle più comuni persone presenti all’interno del mondo del web e della vita reale. Insomma, per Eva Padlock una carriera tutt’altro che banale fino ad ora. I suoi fan certamente la ringrazieranno per l’ennesimo scatto estremamente bollente e sexy. L’immagine, ancora una volta, non mente.

Eva Padlock sempre più sexy: ennesima foto infuocata

Quello che si può dire di Eva Padlock è che non è un pezzo di carne, ma semplicemente una donna bellissima, un essere umano che merita rispetto come ogni altro, né più e né meno. Talvolta, in molti fanno l’errore di pensare che se una persona si mostra in un certo modo conceda agli altri di essere trattata in maniera diversa, ma non è affatto così. Poi, certo, non si può dire che non abbia sfruttato le proprie linee, i propri lineamenti e il proprio corpo a suo vantaggio nel corso della sua carriera.

eva padlock sexy su instagram
Eva Padlock (bicizen.it – Instagram Eva Padlock)

Come detto, è una donna bellissima e come tale ha raggiunto traguardi incredibilmente importanti. Anche sui social media, dove i suoi follower la seguono continuamente e costantemente in ogni suo post. Uno dei più recenti che ha inserito sul suo profilo Instagram, ad esempio, ha avuto davvero un grandissimo successo. La vediamo sdraiata al sole su di un telo quasi interamente nuda. Soltanto la seconda parte del bikini copre quel poco che rimane coperto del suo corpo.

Nonostante questo, il lato B si nota eccome. Niente parte superiore del costume invece, tanto che si nota perfettamente il seno della modella spagnola. Lei che sa sicuramente come infiammare i suoi fan. Che infatti, anche in quest’occasione, non hanno perso nemmeno un attimo per elogiarla e apprezzarla in ogni suo dettaglio estetico. L’ennesima foto infuocata di un profilo social che sa decisamente come scaldare ogni utente del web. Essere sexy, del resto, non è mica semplice, no?

Gestione cookie