Monopattini ora o mai più: uno Xiaomi da urlo a 200 euro, bisogna correre

I monopattini sono sempre più frequenti sulle nostre strade: un modello Xiaomi in offerta con un prezzo super

Sono sempre più presenti sulle nostre strade, nei nostri garage; stiamo parlando dei monopattini, il cui utilizzo si è di fatto impennato durante la pandemia da Covid-19. Senza targa né necessità di sottoscrivere ogni tipo di assicurazione, i monopattini elettrici rappresentano un mezzo funzionale che devono percorrere strade cittadine per breve o media distanza.

Xiaomi monopattini offerta Amazon
Offerte pazzesche per i monopattini Xiaomi – Bicizen.it

E così sono sempre più le case produttrici che realizzano monopattini in grado di soddisfare le esigenze dei consumatori; design particolari, veri e propri modelli sportivi per i più giovani e non solo in grado di entusiasmare tutti.

Tra le aziende leader nella realizzazione di monopattini elettrici c’è anche il colosso della telefonia Xiaomi. Tra i modelli spicca lo Xiaomi Electric Scooter 4 è quasi una sorta di fiore all’occhiello della casa cinese ed ora è possibile acquistarlo ad un prezzo davvero pazzesco, grazie al Black Friday di Amazon. L’azienda di e-commerce statunitense ha offerto una settimana – fino al prossimo 27 novembre – di super sconti su tantissimi prodotti.

E tra questi c’è anche l’Electric Scooter 4 che si può acquistare con uno sconto del 16% a 335,33 euro anziché 399,90 di listino. Si tratta di un monopattino con 600 W di pacco ed un’autonomia di 35 km. Nella sua versione Pro, invece, sono 55 i km di autonomia e lo sconto è del 9%, acquistabile a 579,99 euro.

Xiaomi, che offerta per il monopattino: quando scade la promozione

Le offerte Amazon riservate ai monopattini elettrici Xiaomi proseguono anche su altri modelli. Il 9% di sconto è attivo anche sulla versione Lite dello Xiaomi Elctric Scooter 4 che adesso si può acquistare a 272,92 euro. Gli pneumatici sono però di 8,5″, davvero piccoli che non assorbono a dovere tutte le asperità dell’asfalto, senza dimenticare come siano solo 20 i km di autonomia.

Monopattino Xiaomi offerta
Xiaomi Electric Scooter 4 in offerta: costa 200 euro (media press) – Bicizen

Per chi ha necessità di un monopattino davvero low cost, c’è lo Xiaomi Electric Scooter 4 Go con un design decisamente giovanile e fresco, indicato soprattutto per i ragazzi. Lo sconto è corposo, del 22% ed il prezzo finale davvero molto conveniente, considerato come si possa acquistare a 218,31 euro. Il rovescio della medaglia, però, è dato dall’autonomia; appena 18 km, davvero esigua che rende questo monopattino adatto solo per i piccoli spostamenti.

Come detto, trattandosi delle offerte messe a disposizione da Amazon per la settimana del Black Friday, queste sono decisamente limitate nel tempo. Il 27 novembre è la data di scadenza ma, ovviamente, l’alta richiesta potrebbe anche far esaurire in breve tempo il prodotto.

Impostazioni privacy