Elisa+Mazzucchelli+fa+impazzire+gli+appassionati%2C+vestitino+inguinale+e+tacchi+%28Video%29
bicizenit
/2023/11/28/elisa-mazzucchelli-fa-impazzire-gli-appassionati-vestitino-inguinale-e-tacchi-video/amp/
News

Elisa Mazzucchelli fa impazzire gli appassionati, vestitino inguinale e tacchi (Video)

Published by
Christian Camberini

Elisa Mazzucchelli di nuovo spettacolare. L’ultimo video pubblicato su Instagram non passa inosservato

Elisa Mazzucchelli sa sempre come farsi notare all’interno del settore in cui lavora maggiormente. Ci riferiamo a quello dei motori. In particolar modo quello motociclistico, laddove ha ottenuto maggiore successo.

Elisa Mazzucchelli di nuovo protagonista su Instagram – Bicizen.it

Come dimenticare la sua presenta all’interno del salottino di Avanti un Altro su Canale 5, oppure le sue svariate presenze in eventi legati ai saloon delle due ruote, in cui grazie alla sua bellezza e alle sue qualità è sempre stata in grado di farsi notare.

Lo ha fatto anche stavolta, come dimostra una clip veramente molto bella ed emotiva, caratterizzata da una descrizione tutt’altro che banale. I follower non potevano fare altro che rimanere a bocca aperta per quello che ha mostrato, sfoggiando un marchio tanto caro agli appassionati di moto e scooter.

Elisa Mazzucchelli è nata il 19 gennaio 1992 a Genova. Attualmente studia giornalismo presso l’Università di Genova, dove precedentemente ha conseguito una laurea triennale in lingue e culture moderne per l’impresa e turismo. La sua carriera è iniziata come modella (ha partecipato anche a Miss Italia nel 2021).

Grandissima appassionata di motori, a livello giornalistico ha debuttato come conduttrice per Betfait e per Asproflor. E’ divenuta in seguito volto di Business24 e MsChannel. Grazie al ruolo di Ms Motor Tv Sky, è riuscita a farsi notare nel settore motoristico. Da anni è il volto degli eveti di Malossi, manifestazioni che evidentemente ha molto a cuore. Una curiosità; ha vinto una particolarissima gara con una Vespa. Una sfida basata sulla lentezza. E’ riuscita a completare un intero giro di un circuito senza far rompere un uovo.

Elisa Mazzucchelli, show sui social: fan impazziti

Elisa Mazzucchelli si è fatta notare sui social media. Precisamente sul proprio profilo Instagram, dove è veramente seguitissima. La vediamo estremamente contenta di celebrare il suo 2023 all’interno dei vari eventi legati al marchio Malossi. Un’esperienza che l’ha sicuramente valorizzata e resa protagonista nel corso dell’anno che sta per concludersi.

Una lunga didascalia va a confermare proprio ciò, con quest’ultima che accompagna un breve video in cui vediamo Elisa con addosso un vestito attillato e molto sexy che mostra a pieno le sue splendide curve in cui si staglia il marchio citato in bella vista. I numerosi follower che la seguono l’hanno riempita di complimenti, del resto non è la prima volta che le lodi sotto i suoi post si mostrano in maniera a dir poco palese.

Christian Camberini

Nato il 28 settembre a Cecina (Livorno), amo imparare, sperimentare e testarmi costantemente. Sono un sognatore. Mi piace scrivere di qualunque cosa, perché posso trasmettermi e trasmettere quello che mi piace fare. Per me non c’è testo che non si possa scrivere, perché come in ogni cosa, quando c’è volontà e passione, tutto si può fare e tutto è possibile.

Recent Posts

La Maserati e quel modello che tutti sognano: è un capolavoro assoluto, il progetto conquista il web (FOTO)

Una nuova Maserati ha già ottenuto un gran successo sul web, un modello che potrebbe…

1 settimana ago

Nuova Lancia Delta, è come quella del ’79: il progetto piazzato sul web è una vera bomba e piace a tutti (FOTO)

La Lancia pianifica di lanciare una nuova generazione di Delta. Un nuovo render ha svelato…

2 settimane ago

Enel, la notizia fa gioire gli italiani: ora si pagherà molto meno

L'accordo siglato da ENEL permetterà agli italiani di spendere molto meno, con ricadute positive su…

2 settimane ago

Dalla Cina il SUV dalla super garanzia: ha una tecnologia mai vista e uno stile tutto nuovo

Ora in Cina hanno capito che la chiave è offrire anche vetture sicure e super…

3 settimane ago

MotoGP, l’infortunio di Marc Marquez che ha fatto sognare Bagnaia: svelata la verità

Joan Mir, Fabio Quartararo, Pecco Bagnaia, Jorge Martin si sarebbero laureati campioni del mondo in…

3 settimane ago

Triumph ora cambia tutto: la gamma mai così ricca

Le novità in casa Triumph sono sempre dietro l'angolo e ora la gamma diventa sempre…

4 settimane ago