Pick-up in avaria su un ponte autostradale, quello che succede al conducente è surreale: video virale

Quanto accaduto recentemente ad un conducente è assolutamente incredibile. La notizia è ai limiti del surreale.

Quanto accaduto di recente è davvero incredibile. Protagonista di un video che raggiunge davvero i limiti del surreale, è un automobilista che sul suo pick-up ha effettuato una manovra a dir poco incredibile. Il suo veicolo è finito in avaria su di un ponte autostradale, ma ciò che sorprende è il tragico scorrere degli eventi in successione.

pick-up canada autostrada tragedia sfiorata
Auto, tragedia sfiorata da pick-up (bicizen.it – Canva)

Un’avaria, purtroppo, può capitare a chiunque. Sono le nostre azioni successive che differenziano l’epilogo di una situazione simile. La dimostrazione lampante di quello che stiamo scrivendo l’abbiamo ‘grazie’ a questo conducente che si è comportato in maniera veramente incredibile.

Credetevi quando vi diciamo che quanto è successo è molto difficile da spiegare a parole, anche se noi ci proveremo. Nel frattempo vi mostriamo nelle prossime righe cosa è accaduto di così incredibile.

Diventa virale un automobilista in autostrada: ecco perché

Un automobilista ha dovuto fermare il suo veicolo – dotato di rimorchio – per avaria su un ponte autostradale a tre corsie senza corsia di emergenza e guardrail. Ci riferiamo al Port Man Bridge, ponte presente nel Surrey – BC, Canada – molto trafficato in quel momento. La visibilità di questo particolare luogo era limitata da una nebbia estremamente densa, che come nei più inquietanti film horror ha contribuito a rendere la visibilità ancora meno semplice. Tant’è vero che un camion betoniera stava per centrare in pieno il veicolo di cui vi stiamo parlando, che invece era fermo sul bordo della strada.

Pick-up rischia un incidente
Sono immagini davvero spaventose! (YouTube) – Bicizen.it

Mentre il camion stava per andare ad impattare con il pick-up in questione, il conducente ha avuto l’istinto di tornare nel mezzo della carreggiata e di sfiorare così facendo la morte per pochi centimetri. L’uomo di cui vi stiamo parlando è riuscito a tornare sul ciglio della strada senza conseguenze, ma quanto catturato dalle telecamere di una Tesla è davvero orribile. Purtroppo però dobbiamo anche dire che l’automobilista in questione – per quanto sfortunato a non aver trovato uno spiazzo dove potersi fermare in sicurezza causa avaria del suo veicolo – ha commesso due errori piuttosto gravi.

Prima di tutto, quando il mezzo che guidiamo ha problemi tecnici e ci dobbiamo fermare – o in caso di incidente – dobbiamo sempre aprire la portiera di destra. Questo perché dalla parte destra della macchina – o camion – nessun mezzo a motore passa mai in autostrada. In seconda battuta, non deve mancare nemmeno il gilet catarifrangente. In alcuni casi ci deve essere anche il triangolo, per esempio se ci troviamo in corsia d’emergenza non importa. Insomma, per fortuna questo individuo sta bene, ma i suoi errori avrebbero potuto costargli la vita.

Impostazioni privacy