Di biciclette ne esistono tantissimi tipi, ma nessuno si sarebbe mai aspettato di vederne una da ben un milione di euro. Non crederete ai vostri occhi di fronte a questo gioiello.
Il mondo delle due ruote, negli ultimi anni, anche grazie alla tecnologia, ha subito delle evoluzioni incredibili. Queste hanno portato a variare i prezzi dei mezzi, anche se era davvero difficile pensare di spingersi a questi livelli.
La fascia di bici considerata economica spinge i prezzi fino ai 200 euro, una cifra che si può permettere quasi chiunque e che regala uno strumento utile per il tempo libero o per iniziare. La fascia media invece si muove tra i 200 e i 500 euro, trovando dei modelli che hanno delle specifiche più particolari, dedicate a chi invece si muove a livelli più alti.
Sopra i 500 euro invece si inizia a parlare di biciclette di fascia alta e qui sono tantissime le varianti che possono far lievitare il prezzo:
Vogliamo andare molto in là con le valutazioni parlando ora di una bici da un milione di euro, considerata la più costosa di sempre e modello davvero incredibile sotto ogni punto di vista. Si tratta di una Mountain Bike 24K Gold Extreme che è stata creata dalla gioielleria The House of Solid ed è completamente rivestita d’oro.
Si tratta di un pezzo da collezione che non è mai stata acquistata. Dopo la morte del suo ideatore la splendida due ruote è sul mercato. Incredibile è la genesi di questo prodotto che è stato realizzato da un designer di gioielli che ha smontato pezzo per pezzo una fatbike Shimano del 2013 e ha catalogato ogni singolo pezzo ricostruendolo in oro. Fanno parte della bici anche 800 diamanti neri sopra i pedali e anche 500 zaffiri dorati.
Una nuova Maserati ha già ottenuto un gran successo sul web, un modello che potrebbe…
La Lancia pianifica di lanciare una nuova generazione di Delta. Un nuovo render ha svelato…
L'accordo siglato da ENEL permetterà agli italiani di spendere molto meno, con ricadute positive su…
Ora in Cina hanno capito che la chiave è offrire anche vetture sicure e super…
Joan Mir, Fabio Quartararo, Pecco Bagnaia, Jorge Martin si sarebbero laureati campioni del mondo in…
Le novità in casa Triumph sono sempre dietro l'angolo e ora la gamma diventa sempre…