In molti l’hanno soprannominata la “bici della morte”, si tratta di un prototipo in grado di correre come una macchina ma è anche pericolosissima. Fate attenzione ed evitatela.
Questo veicolo a due ruote è davvero pericoloso e molti ce l’hanno senza nemmeno saperlo. Proprio per questo motivo vi invitiamo a controllare la sua conformazione per evitare problemi.
La bici di cui stiamo parlando è una eBike in grado di arrivare a 150 km/h, una velocità davvero imbarazzante che può competere con moto di buona cilindrata. Ricordiamo che si tratta pur sempre di una bicicletta che a quella velocità non garantisce una tenuta di strada adatta e che può facilmente portare alla caduta e alla perdita del controllo.
Proprio per questo motivo vogliamo approfondire il discorso e mettervi in guardia verso un prodotto che sembra un’evoluzione ma in realtà è solo qualcosa che potrebbe costarvi veramente molto caro. Anche perché quando si viaggia in strada la sicurezza non è davvero mai troppa.
La bici della morte è un prodotto che sui social network ha attirato la curiosità di molti, ma che di fatto risulta essere davvero una lama a doppio taglio. Sebbene sia innegabile che le sue prestazioni sono incredibili, allo stesso tempo dobbiamo specificare che la sicurezza è veramente messa a duro rischio.
Nota anche come Spin Cylce, o bici lavatrice, è stata messa a punto da un greco che su Reddit si fa chiamare Jimminecraftguy. La bici in questione non è in regola con nessuna delle norme vigenti in fatto di sicurezza stradale e la paura è che alcuni mezzi siano stati messi in vendita di fronte a ignari padroni che l’hanno acquistata valutandone solo i pro.
Si tratta di un mezzo di trasporto mai visto prima con l’ideatore che ha estratto il motore di una lavatrice e l’ha montato sul veicolo rendendola davvero devastante sul rettilineo. Questo la trasforma in una eBike che però non rispetta nessuna norma e che oltre a muoversi oltre i 150 km/h ha anche dei difetti evidenti sulla sua struttura. Se mai vi dovesse capitare di entrare in contatto con qualcosa del genere fate veramente attenzione. E se sognate una bici elettrica rivolgetevi a un rifornitore serio e competente che vi venderà un prodotto certificato e che vi terrà sicuramente lontani dai guai.
La Ducati sta dominando la MotoGP con Marquez, ma i problemi di Bagnaia continuano a…
Un noto gruppo automobilistico sta facendo segnare risultati molto negativi, ed ora lo stop alla…
Il gruppo Stellantis non vive un momento particolarmente felice, ma un investimento fatto tempo fa…
Nuove norme sul fronte della velocità in Italia: cambia il limite massimo consentito, polemica tra…
La Casa del Tridente continua a segnare primati con le auto del passato e far…
The Rock è un simbolo statunitense, ma ora il suo cuore batte per il Vecchio…