Leonardo+DiCaprio+e+il+vizio+da+persona+normale%2C+altri+vip+non+lo+farebbero+mai
bicizenit
/2023/12/14/leonardo-dicaprio-e-il-vizio-da-persona-normale-altri-vip-non-lo-farebbero-mai/amp/
Mobilità

Leonardo DiCaprio e il vizio da persona normale, altri vip non lo farebbero mai

Published by
Matteo Fantozzi

Leonardo DiCaprio è uno degli attori più famosi del mondo. L’artista ha un vizio da persona normale, che di certo altri vip coltivano difficilmente.

Nel quotidiano Leo è un uomo molto tranquillo e normale, anche se ovviamente nemmeno lui si nega vizi che i tanti soldi guadagnati gli consentono.

Leonardo DiCaprio e il vizio da persona normale (ANSA) BiciZen.it

DiCaprio è nato a Los Angeles l’11 novembre del 1974, ma nelle sue vene sgorga sangue italiano. Suo padre George, un fumettista, è infatti di origini partenopee. I bisnonni Salvatore e Rosina erano infatti nati proprio nella città del Sole. Curiosa è anche la storia legata al suo nome, pare infatti che fu scelto quando la madre incinta avvertì il suo primo calcio nel pancione mentre osservava un quadro di Da Vinci nella Galleria degli Uffizi.

L’esordio da attore arriva nel 1991 in Critters 3 di Kristine Peterson, ma la notorietà internazionale la conquista sei anni più tardi grazie al ruolo di Jack in Titanic di James Cameron. Nel 2016, dopo tante nomination, arriva la vittoria del tanto agognato Oscar come miglior attore per il ruolo in Revenant di Inarritu. Un successo dietro l’altro che non hanno però scalfito il suo essere un ragazzo semplice e in grado di apprezzare anche le piccole cose.

DiCaprio ha un vizio da persona normale

Come già accennato, Leonardo DiCaprio ha un vizio da persona normale, una cosa che non molte star fanno. Sui social network circolano parecchie foto dell’attore in sella a una bicicletta anche in città differenti dalla sua residenza. Come svela Rivistabc.com pare infatti che l’artista utilizzi il servizio di bike sharing posto nelle tante città che visita per motivi di lavoro.

Leonardo DiCaprio usa il bike sharing (ANSA) BiciZen.it

Addirittura Leo preferirebbe andare in sella a una bicicletta rispetto che viaggiare in taxi. Questo perché è anche molto attento all’ambiente e sta lottando da anni per la salvaguardia della terra. In passato l’abbiamo visto protagonista di donazioni importanti per cause legate alla Foresta Amazzonica e impegnato anche in altre battaglie di rilievo.

DiCaprio è anche un uomo molto intelligente e sa bene di essere osservato anche dai più giovani. Per questo si rende conto che può mandare dei messaggi importanti per la salvaguardia dell’ambiente. Atipica è anche la scelta di prendere il mezzo a noleggio senza darsi al lusso sfrenato nell’acquisto di modelli costosissimi. Pure in questa scelta l’attore americano dimostra di essere uno che sa mandare solo messaggi positivi.

Matteo Fantozzi

Giornalista pubblicista dal 2013 è laureato in storia del cinema e autore di numerosi libri tra cui “Gabriele Muccino il poeta dell’incomunicabilità” e “Gennaro Volpe: sudore e cuore”. Protagonista in tv di trasmissioni come La Juve è sempre la Juve su T9 e Il processo dei tifosi su Teleroma 56.

Recent Posts

Leclerc si lancia in una nuova avventura con la Ferrari: impegno “lontano” dalla F1

Charles Leclerc è pronto per il GP di Miami, ma nel frattempo è stato annunciato…

10 ore ago

BMW R 1300 RT fa la storia: tutti l’aspettavano, ha una tecnologia unica

La Gran Turismo tedesca più tecnologica di sempre ha un motore molto potente. I dettagli…

13 ore ago

Che batosta per l’elettrico: BMW blocca la produzione

La BMW ha deciso di puntare su una gamma ampia e variegata, ma ora per…

19 ore ago

Alfa Romeo senza sosta: la crescita sul mercato è inarrestabile

L'Alfa Romeo è un marchio iconico e che ora ha trovato una svolta sul mercato…

21 ore ago

Cosa beve Pogacar dopo la corsa: la bevanda rigenerante che lo fa volare sui pedali

Il Tart Cherry Extract sta cambiando anche il ciclismo. Scopriamo l'integratore di Enervit che vediamo…

1 giorno ago

Dacia, risultato storico: ecco l’eccezionale traguardo raggiunto dalla casa rumena

La Dacia continua a far sognare i suoi fan, ed ha appena raggiunto un numero…

2 giorni ago