Michelle Hunziker, spunta un’Auto da sogno in garage: costa più di 200 mila euro

Michelle Hunziker ha un’auto davvero pazzesca in garage: è un bolide che costa oltre 200mila euro ed è molto potente e veloce

Michelle Hunziker è una dei volti televisivi più amati nel nostro Paese. Nata in Svizzera, è ormai italiana d’adozione; d’altronde vive tra Milano e Bergamo ormai da oltre vent’anni ed in tv è un personaggio diventato quasi di famiglia.

Michelle Hunziker Porsche fucsia regalo Trussardi
Michelle Hunziker ha un “gioiello” nel suo garage (Ansa) – Bicizen.it

In queste settimane la stiamo vedendo nelle vesti di giudice inIo Canto generation”, la competizione canore dedicata a bimbi e ragazzi in onda su Canale 5 con la conduzione di Gerry Scotti. La Hunziker riveste questo ruolo accanto a Claudio Amendola ed Orietta Berti.

Tanti, però, i programmi condotti dalla presentatrice svizzera, peraltro, protagonista anche di una trasmissione tutta sua, interamente dedicata a lei in cui  è stata conduttrice ed “attrice” protagonista. Ci riferiamo a “Michelle Impossible & friends”, un one-woman show andato in onda in tre serate, sempre su Canale 5,  con tantissimi ospiti di rilievo.

Michelle Hunziker, in garage una super auto

E la vita privata? Pare che la Hunziker sia di nuovo impegnata con Alessandro Carollo, 41enne medico osteopata, impegnato tra Napoli, Roma e Milano. La svizzera è quindi tornata a sorridere dopo la fine del matrimonio con Tomaso Trussardi, da cui ha avuto due figlie, Sole e Celeste. La primogenita Aurora, avuta dalla relazione con Eros Ramazzotti, invece l’ha resa recentemente nonna.

Michelle Hunziker Porsche fucsia regalo Trussardi
Michelle Hunziker, che bolide in garage (Ansa) – Bicizen.it

La Hunziker e Trussardi si son detti addio nel gennaio 2022 dopo 11 anni di vita insieme, tra quattro di convivenza e sette di matrimonio. E, nonostante il gossip è impazzato su di loro anche recentemente su un possibile ritorno di fiamma, tra i due ormai non c’è più nessuna relazione, tant’è che la svizzera ha già un altro compagno.

Michelle, però, conserva ancora in garage uno dei regali sicuramente più belli e preziosi che le abbia fatto l’ex marito. Si tratta di una Porsche 911 Turbo S di un colore davvero originale, fucsia; versione cabriolet come si evince dalla capote in tela.

La Porsche di Michelle ha un motore davvero potentissimo.La vettura di Stoccarda monta infatti un 6 cilindri biturbo che eroga una potenza di 650 cavalli. Un vero e proprio bolide che spinge la vettura fino a toccare i 330 km/h, con appena 2,7 secondi per toccare i 100 km/h. L’auto, di listino, ha un prezzo a partire da 254.885 euro, insomma non proprio un regalo economico.

Impostazioni privacy