Michelle Hunziker ha un’auto davvero pazzesca in garage: è un bolide che costa oltre 200mila euro ed è molto potente e veloce
Michelle Hunziker è una dei volti televisivi più amati nel nostro Paese. Nata in Svizzera, è ormai italiana d’adozione; d’altronde vive tra Milano e Bergamo ormai da oltre vent’anni ed in tv è un personaggio diventato quasi di famiglia.
In queste settimane la stiamo vedendo nelle vesti di giudice in “Io Canto generation”, la competizione canore dedicata a bimbi e ragazzi in onda su Canale 5 con la conduzione di Gerry Scotti. La Hunziker riveste questo ruolo accanto a Claudio Amendola ed Orietta Berti.
Tanti, però, i programmi condotti dalla presentatrice svizzera, peraltro, protagonista anche di una trasmissione tutta sua, interamente dedicata a lei in cui è stata conduttrice ed “attrice” protagonista. Ci riferiamo a “Michelle Impossible & friends”, un one-woman show andato in onda in tre serate, sempre su Canale 5, con tantissimi ospiti di rilievo.
E la vita privata? Pare che la Hunziker sia di nuovo impegnata con Alessandro Carollo, 41enne medico osteopata, impegnato tra Napoli, Roma e Milano. La svizzera è quindi tornata a sorridere dopo la fine del matrimonio con Tomaso Trussardi, da cui ha avuto due figlie, Sole e Celeste. La primogenita Aurora, avuta dalla relazione con Eros Ramazzotti, invece l’ha resa recentemente nonna.
La Hunziker e Trussardi si son detti addio nel gennaio 2022 dopo 11 anni di vita insieme, tra quattro di convivenza e sette di matrimonio. E, nonostante il gossip è impazzato su di loro anche recentemente su un possibile ritorno di fiamma, tra i due ormai non c’è più nessuna relazione, tant’è che la svizzera ha già un altro compagno.
Michelle, però, conserva ancora in garage uno dei regali sicuramente più belli e preziosi che le abbia fatto l’ex marito. Si tratta di una Porsche 911 Turbo S di un colore davvero originale, fucsia; versione cabriolet come si evince dalla capote in tela.
La Porsche di Michelle ha un motore davvero potentissimo.La vettura di Stoccarda monta infatti un 6 cilindri biturbo che eroga una potenza di 650 cavalli. Un vero e proprio bolide che spinge la vettura fino a toccare i 330 km/h, con appena 2,7 secondi per toccare i 100 km/h. L’auto, di listino, ha un prezzo a partire da 254.885 euro, insomma non proprio un regalo economico.
Ora in Cina hanno capito che la chiave è offrire anche vetture sicure e super…
Joan Mir, Fabio Quartararo, Pecco Bagnaia, Jorge Martin si sarebbero laureati campioni del mondo in…
Le novità in casa Triumph sono sempre dietro l'angolo e ora la gamma diventa sempre…
La MotoGP è prossima a rinnovarsi profondamente nel prossimo futuro e Quartararo lancia la sfida…
Il marchio Dacia ha in serbo grandi aggiornamenti per il proprio futuro, che arriveranno da…
Noah Dettwiler ha rischiato la vita nel terrificante incidente avvenuto in Malesia con José Antonio…