Natale+2023%2C+ecco+gli+accessori+da+regalare+agli+appassionati+di+bici
bicizenit
/2023/12/25/natale-2023-ecco-gli-accessori-da-regalare-agli-appassionati-di-bici/amp/
Accessori

Natale 2023, ecco gli accessori da regalare agli appassionati di bici

Published by
Matteo Fantozzi

State cercando un regalo dell’ultimo minuto per questo Natale 2023? Vi vogliamo suggerire una serie di accessori da regalare ai vostri cari appassionati di bici.

Sicuramente sono sempre più quelli che adorano le due ruote, per questo vi forniamo delle idee semplici e interessanti per poter fare bella figura.

Bici e regali di Natale (bicizen.it)

Il ciclismo è un mondo particolare, uno sport d’elitè che ha molti segreti per chi non lo conosce. Sebbene gli ignari pensino che basta una bici e una tuta per andare a pedalare, sono molte le cose di cui si ha bisogno quando si sale in sella soprattutto se si fa abitualmente.

È così che se avete in famiglia, o più in generale tra i vostri cari, qualcuno che ama le due ruote troverete qualcosa di interessante da regalare per ottenere in cambio dei sorrisi. Andiamo ad approfondire dunque quello che potrebbe entrare di diritto nei vostri regali dell’ultima ora.

Regali di Natale, gli accessori per i ciclisti

Passiamo ora a parlare di quelli che possono essere i regali da fare a un ciclista per Natale, soffermandoci su alcuni accessori che potrebbero tornare molto utili. Occhiali e maschere sono sempre utili, anche perché solitamente di misura unica e sui quali è difficile sbagliare. Se volete regalare invece una tutina dovrete chiedere informazioni sulla misura e a quel punto potrebbe scomparire l’effetto sorpresa.

Bici, regali per i ciclisti (bicizen.it)

Una piccola pompa portatile permetterà di fornire un mezzo in più per la sicurezza, qualcosa da poter utilizzare alla necessità in caso di foratura di una gomma. Oggi esistono anche diversi tipi di borracce che possono essere molto carine con design particolari, ma è raccomandabile comprare quelle che abbiano sull’esterno i misuratori per la quantità dei liquidi.

Non possiamo non pensare a un cardiofrequenzimetro come regalo, soprattutto se si vuole fare un regalo un po’ più costoso. Ne esistono di diversi tipi, uno strumento utilissimo per chi si muove in bici o fa sport in generale, per misurare la frequenza cardiaca e cercare di capire come indirizzare i propri allenamenti.

Se vogliamo salire ulteriormente di fascia di prezzo il consiglio è quello di regalare un navigatore portatile. Ne esistono dei tipi fatti proprio per le bici che permettono agli amanti delle due ruote di godersi gli scenari più spettacolari per essere immersi nella natura e scoprire sempre qualcosa di nuovo.

Come avete visto ci sono diverse possibilità legate sia ai gusti della persona che riceverà il regalo che alla “capienza delle nostre tasche”.

Matteo Fantozzi

Giornalista pubblicista dal 2013 è laureato in storia del cinema e autore di numerosi libri tra cui “Gabriele Muccino il poeta dell’incomunicabilità” e “Gennaro Volpe: sudore e cuore”. Protagonista in tv di trasmissioni come La Juve è sempre la Juve su T9 e Il processo dei tifosi su Teleroma 56.

Recent Posts

L’ammissione sulle auto elettriche spaventa tutti: colosso americano si espone

Il car market 2.0 sembra sempre più orientato a Est. Il CEO della Ford ha…

11 ore ago

Marquez snobba Valentino Rossi? La sua frase sul Dottore coglie tutti di sorpresa

Marc Marquez ha finalmente messo le mani sul tanto desiderato nono titolo mondiale, con il…

2 giorni ago

Dal Giappone parte la rivoluzione: la guidano anche chi ha la Patente A1 e può viaggiare ovunque

Il Giappone si impone ancora con delle moto di indubbio valore e ora arriva la…

5 giorni ago

Che infortunio per Marc Marquez: i tempi di recupero fanno tremare Ducati

Marquez dovrà saltare diverse gare per infortunio, con Ducati che è molto preoccupata. Quando si…

1 settimana ago

Lorenzo esalta Marquez: parole al miele per lo spagnolo dopo la vittoria del mondiale

Jorge Lorenzo ha voluto omaggiare il titolo mondiale vinto in Giappone lo scorso week-end da…

1 settimana ago

Nuova proposta di lavoro per diplomati a Trenitalia: nessuna esperienza e carriera assicurata

Per coloro che sono alla ricerca di una entusiasmante esperienza lavorativa è arrivata una proposta…

2 settimane ago