Bici%2C+cade+a+terra+e+scopre+di+avere+un+tumore+incurabile%3A+personaggio+famosissimo
bicizenit
/2024/01/17/bici-cade-a-terra-e-scopre-di-avere-un-tumore-incurabile-personaggio-famosissimo/amp/
Categories: News

Bici, cade a terra e scopre di avere un tumore incurabile: personaggio famosissimo

Published by
Matteo Fantozzi

Personaggio famosissimo ha fatto una scoperta terrificante cadendo dalla bicicletta. Gli è stato diagnosticato all’ospedale un tumore al cervello.

Certe notizie non possono mai arrivare al momento giusto, in questo caso però la situazione è piuttosto particolare e difficile da comprendere.

Cade dalla bici, tumore al cervello (Bicizen.it)

L’uomo è caduto dalla bici e ha scoperto di avere un gravissimo tumore al cervello. Durante il giro sportivo dell’East Lothian lo vediamo improvvisamente cadere a terra facendosi male al viso e riportando dieci costole rotte e anche escoriazioni su tutto il corpo. Il recupero però è diventato qualcosa di veramente tragico sotto ogni punto di vista.

Il vip ha specificato: “Sei settimane dopo, non vedevo l’ora di tornare al lavoro, ma sabato sera mi sono svegliata stringendomi il braccio sinistro. Non è stato però doloroso, ma ho avvertito una sensazione di bruciore davvero forte. Non potevo camminare o parlare in maniera corretta. Era come se fossi ubriaco, anche se non avevo bevuto niente. Involontariamente mi sono morso la lingua forte e ho iniziato a sanguinare anche dalla bocca”. 

Da lì arriva il crollo: “Nel giro di un paio di giorni ho fatto una risonanza magnetica rivelò un tumore nella parte destra del cervello. Stavo premendo sulla parte che controlla il movimento sul lato sinistro del corpo. Per circa sei settimane la situazione sembrava desolante. Lo scenario più probabile sembrava un glioblastoma, un tumore canceroso a crescita rapida per il quale l’aspettativa di vita media dopo la diagnosi è di 12-18 mesi. Non potevo crederci. Sarei morto prima dei cinquant’anni”.

Il finale della storia sarà tragico: Ho un tumore al cervello incurabile. Quasi certamente ciò che mi ucciderà, ma sono ottimista sul fatto che non accadrà subito. Ho un tumore raro che si chiama Oligodendroglioma, che tende a rispondere meglio al trattamento rispetto ad altri tipi”. Si è così sottoposto a 33 dosi di radioterapia, ma di chi stiamo parlando?

Chi è il protagonista di questa terribile storia?

Il protagonista di questa terribile storia è Glenn Campbell, giornalista della Bbc e volto famosissimo della televisione scozzese. Redattore della sezione politica ha sempre dimostrato grande personalità e integrità morale.

Scopre il tumore dopo la caduta dalla bici (X Twitter) Bicizen.it

Ci uniamo al dolore della famiglia e sarà importante capire se riuscirà a uscire da questa situazione anche se la strada è davvero molto complessa. Le ultime giornate hanno lasciato grande dolore a un uomo che ora proverà a godersi quello che la vita gli regalerà ancora di buono e positivo.

Matteo Fantozzi

Giornalista pubblicista dal 2013 è laureato in storia del cinema e autore di numerosi libri tra cui “Gabriele Muccino il poeta dell’incomunicabilità” e “Gennaro Volpe: sudore e cuore”. Protagonista in tv di trasmissioni come La Juve è sempre la Juve su T9 e Il processo dei tifosi su Teleroma 56.

Recent Posts

Che batosta per l’elettrico: BMW blocca la produzione

La BMW ha deciso di puntare su una gamma ampia e variegata, ma ora per…

4 ore ago

Alfa Romeo senza sosta: la crescita sul mercato è inarrestabile

L'Alfa Romeo è un marchio iconico e che ora ha trovato una svolta sul mercato…

6 ore ago

Cosa beve Pogacar dopo la corsa: la bevanda rigenerante che lo fa volare sui pedali

Il Tart Cherry Extract sta cambiando anche il ciclismo. Scopriamo l'integratore di Enervit che vediamo…

19 ore ago

Dacia, risultato storico: ecco l’eccezionale traguardo raggiunto dalla casa rumena

La Dacia continua a far sognare i suoi fan, ed ha appena raggiunto un numero…

22 ore ago

La GS ormai è il passato: BMW cala la carta vincente

La BMW in questi ultimi anni ha dimostrato di poter dare vita ad alcune delle…

1 giorno ago

Che batosta per Salvini: addio a oltre metà degli autovelox in Italia

Il nuovo Codice della Strada di Matteo Salvini ha fatto molto discutere, ma gli autovelox…

1 giorno ago