Il+nuovo+Suv+europeo+low-cost+ha+gi%C3%A0+entusiasmato%3A+alto+livello+e+prezzi+irrisori%2C+fioccano+le+prenotazioni
bicizenit
/2024/01/18/il-nuovo-suv-europeo-low-cost-ha-gia-entusiasmato-alto-livello-e-prezzi-irrisori-fioccano-le-prenotazioni/amp/
News

Il nuovo Suv europeo low-cost ha già entusiasmato: alto livello e prezzi irrisori, fioccano le prenotazioni

Published by
Giovanni Messi

Oggi vi parleremo di un nuovo SUV che può contare su un prezzo ottimale, e che ha tanti punti a favore. Ecco i dettagli.

Il mondo delle quattro ruote sta tentando di uscire da una crisi devastante, con il 2023 che senza dubbio ha dato dei segnali di risveglio. Tra tanta sofferenza per i marchi, c’è un settore che è quello dei SUV che non è mai andato in difficoltà. Le case stanno investendo tantissimo in tal senso, consapevoli che la clientela si è ormai affezionata a questa tipologia di vetture, che sono in grado di offrire comfort e sicurezza.

SUV modello esaltante – Bicizen.it

Nelle prossime righe, andremo a dare un’occhiata a quello che è un nuovo SUV realizzato dal marchio Skoda, anche se è più corretto parlare di restyling. Con ogni probabilità, si tratterà dell’ultimo aggiornamento per questo modello, che poi dovrebbe lasciare il mercato. Andiamo a scoprire quelli che sono i prezzi e gli allestimenti.

SUV, ecco la nuova Skoda Kamiq rinnovata

Tra le grandi novità che il mercato dell’auto proporrà nel 2024, emerge anche una gamma di casa Skoda che è del tutto rinnovata, ed oggi vi parleremo del nuovo SUV. Stiamo parlando della versione aggiornata della Kamiq, che si presenta a tutti come Model Year 2024. Come potete vedere, sono molte le zone della vettura che sono state riviste, a cominciare dal frontale.

Skoda Kamiq in mostra (Skoda) – Bicizen.it

In questo elemento, notiamo un disegno del tutto rivisto, con fari più grandi e che garantiscono maggior visibilità, ma anche una griglia del radiatore che è stata rivista. Per quello che riguarda gli interni, anche qui troviamo diverse innovazioni. Vengono proposti due grandi schermi sulla versione di punta, con doppi display da 10,25″ ciascuno. Per quello che riguarda i motori, c’è grande scelta, con la gamma che punta soprattutto sulla benzina.

A disposizione c’è il nuovo motore EVO2, che include il 1.0 TSI che spinge sino a 95 cavalli di potenza massima, con cambio manuale a cinque marce. Inoltre, viene proposto il 1.0 TSI da 115 cavalli, con la possibilità di optare anche per il cambio manuale a sei marce o il DSG a sei rapporti. Di certo, per chi ama la velocità, ci sentiamo di consigliarvi il 1.5 TSI da ben 150 cavalli, disposto della tecnologia Act con trasmissione che può essere manuale o automatica, a seconda della scelta dei clienti.

Per quello che riguarda gli allestimenti, ci sono tre opzioni a disposizione. La versione di base è la Selection, ma potete optare anche per le più accessoriate Stlyle e Monte-Carlo. Quest’ultima può contare anche su fari Matrix LED e sedili sportivi, per farvi sentire a bordo di un SUV adatto anche alla pista.

Per quello che riguarda i prezzi, c’è da dire che ce n’è per tutte le tasche. La versione di base, con motore da 95 cavalli, parte da 24.700 euro. Quella più costosa è la Monte-Carlo da 150 cavalli, che comunque non va oltre i 33.650 euro. Di certo, si tratta di prezzi vantaggiosi e competitivi, ed ora starà a voi la scelta, perché di versioni a disposizione ce ne sono davvero parecchie.

Giovanni Messi

Giornalista pubblicista. Amante del motorsport e della scrittura, passioni che ho coniugato facendone il lavoro che amo. Non fermatevi mai davanti a nulla.

Recent Posts

Che batosta per l’elettrico: BMW blocca la produzione

La BMW ha deciso di puntare su una gamma ampia e variegata, ma ora per…

4 ore ago

Alfa Romeo senza sosta: la crescita sul mercato è inarrestabile

L'Alfa Romeo è un marchio iconico e che ora ha trovato una svolta sul mercato…

6 ore ago

Cosa beve Pogacar dopo la corsa: la bevanda rigenerante che lo fa volare sui pedali

Il Tart Cherry Extract sta cambiando anche il ciclismo. Scopriamo l'integratore di Enervit che vediamo…

20 ore ago

Dacia, risultato storico: ecco l’eccezionale traguardo raggiunto dalla casa rumena

La Dacia continua a far sognare i suoi fan, ed ha appena raggiunto un numero…

23 ore ago

La GS ormai è il passato: BMW cala la carta vincente

La BMW in questi ultimi anni ha dimostrato di poter dare vita ad alcune delle…

1 giorno ago

Che batosta per Salvini: addio a oltre metà degli autovelox in Italia

Il nuovo Codice della Strada di Matteo Salvini ha fatto molto discutere, ma gli autovelox…

1 giorno ago