Monopattini elettrici: senza compromessi a metà prezzo, è l’affare del momento

Monopattini elettrici, adesso puoi comprarli con un incredibile sconto. Paghi la metà, è un affare da non perdere!

Sempre più utilizzati, anche se spesso contestati. Non c’è dubbio che ormai da tempo i monopattini elettrici abbiano attirato le attenzioni dell’opinione pubblica. Nel bene – offrendo una nuova soluzione di mobilità sostenibile e pratica, che permette di districarsi agevolmente nel traffico cittadino – ma anche nel male. Da tempo infatti si discute sui rischi di questo mezzo, soprattutto vista la assenza di specifiche normative sul Codice della strada e sulla necessità di imporre ai proprietari maggiori obblighi e limiti (dall’assicurazione alla patente, tutte opzioni che per lungo tempo sono state sul tavolo delle istituzioni).

f65i monopattino
F65I, monopattino a metà prezzo (Segway-Ninebot) – Bicizen

Nonostante questo i monopattini elettrici continuano ad essere amatissimi e sempre più diffusi sulle nostre strade. Motivi, come detto, di praticità e di tutela dell’ambiente, vista la  sostenibilità di questi mezzi che con l’arrivo della bella stagione sono destinati ad essere ancora più utilizzati.

Una grande opportunità in questo senso può arrivare grazie a  Segwey – Ninebot, che hanno deciso di regalare un’offerta davvero imperdibile ai propri clienti mettendo in vendita il proprio e-scooter ad un prezzo a dir poco economico: costa davvero pochissimo.

Monopattino elettrico, ora lo paghi la metà!

Adesso è possibile acquistare il KickScooter F65I ad un prezzo davvero imperdibile. Si tratta di un mezzo moderno e pratico, totalmente sostenibile. Pesa appena 22 Kg, questo lo rende un mezzo davvero semplice da trasportare e utilizzare.

f65i monopattino
F65I, monopattino a metà prezzo (Segway-Ninebot) – Bicizen

Il suo motore ha una potenza di 400 W che gli permette di raggiungere una velocità massima di 25 km/h. Ha un’autonomia di 65 km, perfetta per l’utilizzo in città. E’ possibile utilizzare tre modalità di guida, la Eco Mode che permette di risparmiare ed è adatta per i viaggi più lunghi, la Standard Mode e la Sport Mode che garantisce le massime prestazioni.

L’F65I rappresenta però anche un enorme passo avanti dal punto di vista della sicurezza. Ha un sofisticato sistema di freni su entrambe le ruote, luci, indicatori di direzione e una grande stabilità grazie alle speciali ruote assorbi-urto. Il monopattino garantisce ottimo controllo e stabilità e un viaggio il più sicuro possibile.

Il punto di forza è però il prezzo: a listino il monopattino costa quasi 1000 euro, ma grazie alla speciale promozione è possibile trovarlo alla metà del costo, a soli 499 euro. Potete tranquillamente acquistarlo su Amazon e ricevere il vostro nuovo mezzo comodamente a casa vostra.

Impostazioni privacy