Vasco+Rossi+lo+fa+sempre%2C+ma+non+tutti+lo+sanno%3A+il+coming+out
bicizenit
/2024/02/21/vasco-rossi-lo-fa-sempre-ma-non-tutti-lo-sanno-il-coming-out/amp/
Curiosità

Vasco Rossi lo fa sempre, ma non tutti lo sanno: il coming out

Published by
Matteo Fantozzi

La rivelazione di Vasco Rossi lascia un po’ tutti senza parole. Il rocker di Zocca lo fa sempre, ma non tutti lo sanno. Di cosa stiamo parlando.

Andiamo dunque ad approfondire qualcosa di molto interessante legato a una leggenda della musica italiana. Sicuramente siamo di fronte a un vero professionista che ha tante passioni oltre al cantare.

Vasco Rossi lo fa sempre (ANSA) Bicizen.it

Vasco è nato a Zocca, appunto, il 7 febbraio del 1952. La sua carriera inizia nel 1977 quando ha appena 25 anni e va avanti ancora oggi con all’attivo ben 34 album pubblicati di cui 18 in studio. Nella sua carriera si è esibito in oltre 800 concerti riuscendo a radunare oltre 10 milioni di fan. Detiene di fatto il record mondiale di spettatori paganti in un concerto da solista e cioè oltre 225mila presenti nel 2017 al Modena Park.

I livelli raggiunti sono importantissimi, anche se è sempre stato un artista che ha diviso con alcuni temi scottanti che hanno fatto parlare a lungo di lui. Oggi vogliamo parlare di qualcosa di lontano dal mondo della musica che però rimane legato al grande artista italiano, cantautore di livello e personaggio di straordinaria caratura. Andiamo a scoprire dunque di cosa stiamo parlando.

Vasco Rossi lo fa davvero sempre, cosa?

C’è una cosa che Vasco Rossi fa davvero sempre ma che non tutti sanno. Anzi sono molti pochi quelli consapevoli di questa passione del rocker che ha deciso di raccontarlo facendo coming out.

Vasco infatti è un grandissimo appassionato di biciclette, ama sfrecciare sulle due ruote e godersi il panorama attorno. Questo anche perché un uomo che tira fuori certe perle di canzoni deve avere per forza un animo nobile e sensibile, da scoprire giorno dopo giorno.

Vasco Rossi, ecco cosa fa (ANSA) Bicizen.it

Sul lungomare ama distendersi proprio dopo i concerti e fare dei lunghi giri in bicicletta dimostrando tutta la sua forza. Ora speriamo dunque di scoprire anche i modelli che preferisce perché sappiamo che ne ha diverse davvero splendide.

Uno spirito libero Vasco che ha cambiato la storia della musica e che ha avuto con se delle splendide soluzioni anche grazie a una bici che gli ha fatto da compagno fedele. Oggi Vasco ha superato i settant’anni ma rimane un uomo molto attivo che ama viaggiare sulle due ruote e che ha da sempre dimostrato voglia di raccontarsi nelle sue canzoni con la voglia di far scoprire, a poco a poco, il suo mondo ai tanti fan che ha sparsi per la penisola.

Matteo Fantozzi

Giornalista pubblicista dal 2013 è laureato in storia del cinema e autore di numerosi libri tra cui “Gabriele Muccino il poeta dell’incomunicabilità” e “Gennaro Volpe: sudore e cuore”. Protagonista in tv di trasmissioni come La Juve è sempre la Juve su T9 e Il processo dei tifosi su Teleroma 56.

Recent Posts

MotoGP, Stoner racconta il suo dramma: emergono dettagli inquietanti

Casey Stoner fu costretto a ritirarsi a 27 anni dopo aver vinto ben 2 titoli…

2 giorni ago

Il motore termico ha ancora un futuro: l’Alfa Romeo cambia le regole del gioco e fa sognare i fan

L'Alfa Romeo è uno dei brand con più storia nel nostro paese, e pare essere…

5 giorni ago

La nuova Honda è una bomba: per l’inverno è la soluzione perfetta

Honda è uno dei simboli di bellezza e fascino nel mondo dei motori e ora…

1 settimana ago

Bagnaia, ora è tutto finito: la Ducati ha già il rimpiazzo

Bagnaia ha vissuto un 2025 davvero nero e ormai il suo futuro sembra essere segnato.…

2 settimane ago

L’ammissione sulle auto elettriche spaventa tutti: colosso americano si espone

Il car market 2.0 sembra sempre più orientato a Est. Il CEO della Ford ha…

3 settimane ago

Marquez snobba Valentino Rossi? La sua frase sul Dottore coglie tutti di sorpresa

Marc Marquez ha finalmente messo le mani sul tanto desiderato nono titolo mondiale, con il…

3 settimane ago