Lamborghini boomerang: passo falso del mega vip

La Lamborghini è tra le auto più belle al mondo, ma un VIP ha commesso un errore che può costargli molto caro.

Solo poche persone al mondo hanno la possibilità di mettere le mani su una Lamborghini, in assoluto una delle automobili più costose. La casa di Sant’Agata Bolognese infatti rappresenta uno status symbol e non solo una vettura, perché anche tra i ricchi, non tutti hanno modo di poter acquistare questo bolide che ha fatto della potenza il proprio punto di forza.

Lamborghini Huracan Fedez Codacons poveri nullatenenti
Lamborghini, incredibile boomerang per il VIP (Canva – bicizen.it)

Per questo motivo chiunque abbia modo di acquistare una di queste auto è invidiato da tutti, dimostrando così al mondo intero di essere riuscito a ottenere grandi risultati dal punto di vista economico. In questo modo la Lamborghini ha saputo imporsi in tutto il pianeta, con il suo stile che non è legato alla comodità o al lusso interno, ma solo alla qualità eccelsa del proprio motore.

La casa italiana ha progettato diversi modelli, passando anche a dei SUV, con la Urus che potrebbe non essere l’unica, vedendo infatti il successo sul mercato. Questo fa sì che una delle coppie più famose di tutta Italia abbia deciso anch’essa di mettere le mani su uno di questi veicoli.

I Ferragnez sono stati per tanti giovani anche il simbolo della speranza e della gioia di amare il proprio partner, ma il loro idillio d’amore sembra ormai terminato. Alcuni scandali che hanno coinvolto la coppia sembrano aver incrinato anche il loro rapporto privato e ora ci sono delle indagini in corso che rischiano seriamente di aggravarsi anche a causa di una Lamborghini.

Lamborghini Huracan: l’auto da “nullatenente” di Fedez

In questi ultimi mesi è scattata una vera e propria guerra tra il Codacons e Fedez, con quest’ultimo che sta cercando di aiutare la Guardia di Finanza in modo tale da poter fare luce su una serie di azioni legate al cantante. Infatti il rapper si sarebbe dichiarato nel 2020 come nullatenente, in quanto essendo un influencer avrebbe modo di detrarre fiscalmente, in modo del tutto lecito, le tasse visto come tutti i suoi acquisti alla fine sono legati alla propria immagine, dunque al proprio lavoro.

Lamborghini Huracan Fedez Codacons poveri nullatenenti
Lamborghini Huracan (Lamborghini Press Media – bicizen.it)

Questo però ha fatto chiaramente insospettire e non poco la Guardia di Finanza, soprattutto perché il cantante nel 2020 decise di dare il via a un’opera benefica alquanto discutibile. Infatti decise di girare per le vie di Milano a bordo della propria Lamborghini Huracan, dispensando cinquemila Euro a cinque persone bisognose.

La notizia fece molto scalpore, considerando infatti come una persona che è a bordo di una Lamborghini Huracan non ha di certo problemi a donare 25 mila Euro. Si tratta quest’ultimo di un modello che si presenta con una dimensione da 452 cm, 224 cm di larghezza e 116 cm di altezza.

La vettura ha un prezzo di vendita base di ben 195.071 Euro, con un motore V10 da 5200 di cilindrata che ha modo di erogare un massimo di 610 cavalli. Il picco di velocità che può toccare è di 325 km/h, il che non sembra essere proprio un’auto da nullatenente. Ecco perché di recente il Codacons, nella figura del Presidente Carlo Rienzi, lo ha redarguito chiamandolo “Broccolino” e sottolineano come la Lamborghini Huracan non sia un’auto da poveri.

Impostazioni privacy