Elettra Lamborghini, il siparietto in bici è bollente: i fan perdono la testa

Elettra Lamborghini ha fatto perdere la testa ai suoi fan per un siparietto bollente in bici con il marito Afrojack. Ma cosa è accaduto all’artista?

Sicuramente è molto seguita sui social network, un personaggio sempre positivo e amatissimo da parte dei fan di tutto il mondo e non solo in Italia.

Elettra e il siparietto caldo
Elettra Lamborghini, siparietto bollente in bici (Bicizen.it) – ANSA

Elettra sta vivendo un percorso professionale davvero molto importante con diversi progetti in ballo e altri da portare avanti. Dal 2022 vive con i Panpers l’avventura di Only Fun – Comico Show in onda su Nove, programma comico davvero molto simpatico e in cui si mette in gioco con tutta la sua ironia.

Inoltre dal 2023 è giudice di Italia’s Got Talent da quando il talent show è passato su Dinsey+ riscuotendo sempre il solito successo. Di sicuro la Lamborghini viene apprezzata per il suo modo di essere sempre molto eclettico che la porta a esprimersi su ottimi livelli sia come cantante che come conduttrice e interprete, riuscendo a ricoprire tutti i ruoli con grandissima personalità.

Oggi però si torna a parlare di lei per un post un po’ sopra e righe sui social network che ha lasciato il pubblico senza parole. Ma cosa è successo? Andiamo a scoprirlo.

Elettra Lamborghini bollente in bici

Elettra Lamborghini è una bomba di femminilità, una ragazza bellissima e molto sensuale. Oggi ci offre una storia che non ha lasciato indifferente il pubblico che ha commentato facendola diventare rapidamente virale.

elettra lamborghini cosa succede?
Elettra Lamborghini bollente (Instagram @elettralamborghini) Bicizen.it

Insieme al marito l’artista si sta godendo un po’ di sano relax a Miami negli Stati Uniti. La coppia ha deciso di pedalare su un tandem con Afrojack che da dietro tocca il seno della moglie, e lei ironicamente commenta su Instagram “Controllo airbag”. Insomma un post ironico che apre a diverse polemiche tra chi non ha gradito e la maggior parte del pubblico che invece ha fatto un sorriso.

Quello che colpisce della bella Elettra è comunque sempre la sua grande ironia con cui affronta diversi temi, riuscendo sempre a far uscire un sorriso a chi la segue. Impossibile non veder trasparire la sua semplicità e la sua simpatia che riescono a far venire il buon umore.

Quindi vanno ignorati i messaggi dei soliti hater che l’hanno visto come un post eccessivo e fuori dagli schemi, a tratti considerato addirittura difficile da accettare. Non possiamo che sperare di vederla ancora sempre sorridente e ironica come ci ha abituato.

Impostazioni privacy