Elettra Lamborghini ha fatto perdere la testa ai suoi fan per un siparietto bollente in bici con il marito Afrojack. Ma cosa è accaduto all’artista?
Sicuramente è molto seguita sui social network, un personaggio sempre positivo e amatissimo da parte dei fan di tutto il mondo e non solo in Italia.
Elettra sta vivendo un percorso professionale davvero molto importante con diversi progetti in ballo e altri da portare avanti. Dal 2022 vive con i Panpers l’avventura di Only Fun – Comico Show in onda su Nove, programma comico davvero molto simpatico e in cui si mette in gioco con tutta la sua ironia.
Inoltre dal 2023 è giudice di Italia’s Got Talent da quando il talent show è passato su Dinsey+ riscuotendo sempre il solito successo. Di sicuro la Lamborghini viene apprezzata per il suo modo di essere sempre molto eclettico che la porta a esprimersi su ottimi livelli sia come cantante che come conduttrice e interprete, riuscendo a ricoprire tutti i ruoli con grandissima personalità.
Oggi però si torna a parlare di lei per un post un po’ sopra e righe sui social network che ha lasciato il pubblico senza parole. Ma cosa è successo? Andiamo a scoprirlo.
Elettra Lamborghini è una bomba di femminilità, una ragazza bellissima e molto sensuale. Oggi ci offre una storia che non ha lasciato indifferente il pubblico che ha commentato facendola diventare rapidamente virale.
Insieme al marito l’artista si sta godendo un po’ di sano relax a Miami negli Stati Uniti. La coppia ha deciso di pedalare su un tandem con Afrojack che da dietro tocca il seno della moglie, e lei ironicamente commenta su Instagram “Controllo airbag”. Insomma un post ironico che apre a diverse polemiche tra chi non ha gradito e la maggior parte del pubblico che invece ha fatto un sorriso.
Quello che colpisce della bella Elettra è comunque sempre la sua grande ironia con cui affronta diversi temi, riuscendo sempre a far uscire un sorriso a chi la segue. Impossibile non veder trasparire la sua semplicità e la sua simpatia che riescono a far venire il buon umore.
Quindi vanno ignorati i messaggi dei soliti hater che l’hanno visto come un post eccessivo e fuori dagli schemi, a tratti considerato addirittura difficile da accettare. Non possiamo che sperare di vederla ancora sempre sorridente e ironica come ci ha abituato.
Casey Stoner fu costretto a ritirarsi a 27 anni dopo aver vinto ben 2 titoli…
L'Alfa Romeo è uno dei brand con più storia nel nostro paese, e pare essere…
Honda è uno dei simboli di bellezza e fascino nel mondo dei motori e ora…
Bagnaia ha vissuto un 2025 davvero nero e ormai il suo futuro sembra essere segnato.…
Il car market 2.0 sembra sempre più orientato a Est. Il CEO della Ford ha…
Marc Marquez ha finalmente messo le mani sul tanto desiderato nono titolo mondiale, con il…