Addio+a+un+mito+delle+quattro+ruote%2C+i+fan+sono+in+lacrime+per+il+lutto
bicizenit
/2024/03/15/addio-a-un-mito-delle-quattro-ruote-i-fan-sono-in-lacrime-per-il-lutto/amp/
News

Addio a un mito delle quattro ruote, i fan sono in lacrime per il lutto

Published by
Matteo Fantozzi

Il mondo delle quattro ruote deve dire addio a un mito, con i fan che rimangono senza parole e versano lacrime per un momento complicatissimo.

Improvvisa notizia che lascia di stucco il pubblico in una situazione davvero molto delicata sotto diversi punti di vista. Andiamo a leggere cosa è accaduto.

Addio nel mondo a quattro ruote (Bicizen.it)

Ricordiamo che i motori sono amatissimi da milioni di italiani, pazzi per le evoluzioni che si celano dietro a questo tipo di mezzo di trasporto. Proprio per questo ogni notizia che vi ruota attorno è attenzionata con grandissimo ardore da tantissime persone. Che si tratti di Formula 1, MotoGp, Rally o semplicemente di nuovi modelli di automobili si parla tantissimo e ovunque di questo.

Sono centinaia le notizie che si muovono sui portali del web e che portano a diventare virali numerosissime situazioni. Così anche i social network diventano veicolo di divulgazione di informazioni che permettono di favorire la conoscenza di dinamiche anche molto particolari.

Oggi però vogliamo parlarvi di un addio tragico, un lutto, che segnerà anche i mesi a venire. Andiamo a vedere più da vicino a cosa ci riferiamo, facendo attenzione a sviluppare tutte le informazioni per voi necessarie.

Mondo delle quattro ruote in lutto

Doveva prima o poi accadere, ma non eravamo pronti e non lo saremmo mai stati. Il mondo delle quattro ruote si trova di fronte a un lutto che è difficile da accettare. Ora vi spieghiamo però tutto più precisamente per vedere se anche voi proverete un po’ di nostalgia.

La Smart fortwo da questo mese uscirà dalla produzione, non sarà più possibile ordinarne una nuova. Una scelta che ha lasciato un po’ di amaro in bocca. La decisione è quella di un passaggio a un modello elettrico che sia rivoluzionario rispetto al passato.

Fine dell’era della Smart (Bicizen.it)

Il primo modello era stato lanciato nel 1998 riuscendo a regalare un colpo di scena nel mondo delle automobili. Si tratta di un modello che ha trovato il suo posto nelle città più trafficate anche perché facilissima da parcheggiare. Sono stati tantissimi i modelli venduti e non solo nel nostro paese.

La decisione della società produttrice della Smart ora è di adattarsi ai tempi e alla volontà di comodità del fruitore. Si punta infatti per il futuro verso un Suv molto interessante e in grado di lasciare il segno nel mondo dei motori. Vedremo se il pubblico risponderà positivamente con l’acquisto di un nuovo modello già molto atteso.

Matteo Fantozzi

Giornalista pubblicista dal 2013 è laureato in storia del cinema e autore di numerosi libri tra cui “Gabriele Muccino il poeta dell’incomunicabilità” e “Gennaro Volpe: sudore e cuore”. Protagonista in tv di trasmissioni come La Juve è sempre la Juve su T9 e Il processo dei tifosi su Teleroma 56.

Recent Posts

Mercedes svelate 36 novità in arrivo nei prossimi anni: un modello farà il botto

La Casa di Stoccarda ha deciso di fronteggiare la crisi con una strategia aggressiva. Si…

15 ore ago

Arriva il casco super sicuro e altamente tecnologico: con lui ti sentirai come Marquez

I caschi stanno cambiando e si stanno evolvendo, con questo che presenta una tecnologia pazzesca.…

19 ore ago

Marc Marquez, arriva una nuova minaccia: per Ducati potrebbe diventare durissima

Toprak Razgatlioglu, all’ultimo anno in BMW in Superbike, è desideroso di misurarsi con il fenomeno…

2 giorni ago

EBike per la città e la montagna: un colosso che soddisfa tutti

Le eBike sono ormai sempre più popolari e certi modelli sono perfetti per ogni situazione.…

2 giorni ago

Maserati e Alfa Romeo insieme per un progetto fantastico: trapelano le prime informazioni

Cosa c’è di speciale nel legame tra Alfa Romeo e Maserati? Ora lo capirete in…

3 giorni ago

MotoGP, il campione del mondo avverte: il rischio di incidenti è altissimo

La MotoGP sta cercando di diventare sempre più sicura e attenta ai piloti, ma ora…

3 giorni ago