Khvicha Kvaratskhelia, vista la sua supercar? Sintonia con Osimhen anche sulle auto

Kvaratskhelia e Osimhen sono i punti di forza del Napoli, con i due che sembrano essere in sintonia anche fuori dal campo.

La stagione del Napoli nel 2023-24 è stata diametralmente opposta a quella precedente. I campani avevano dominato la Serie A con una serie di partite convincenti e dallo straordinario dominio tecnico, ma quest’anno è un vero e proprio disastro. Mai vicini al primo posto e sempre lontani dalla zona Champions, con i suoi campioni in difficoltà.

Mercedes AMG GT Coupé Kvaratskhelia Osimhen Napoli auto bolide
Kvaratskhelia e Osimhen in sintonia (Ansa – bicizen.it)

Non ci sono dubbi sul fatto che i migliori giocatori di questo Napoli sia il nigeriano Victor Osimhen e il georgiano Khvicha Kvartskhelia, con i due che non hanno vissuto una stagione esaltante. Il primo sembra inoltre ormai con le valigie pronte, con la sua situazione a Napoli che sembra segnata.

L’ex Rubin Kazan invece è stato uno dei pochi fari nella notte della stagione azzurra, anche se lontano dalle prestazioni del 2022-23. Il Napoli si augura di poter ripartire nel prossimo anno, dimenticando il fallimento della Serie A in corso e poter provare a tornare campione, facendo esplodere di gioia una città.

I due hanno dimostrato una grande intesa nei movimenti e sono tra i migliori interpreti del nostro campionato. La sintonia a quanto pare non vi è solo in campo, ma la si può ammirare anche fuori, perché tutti e due hanno deciso di mettere le mani su un’eccezionale marchio, anche se Kvara di recente si è fatto vedere con uno dei bolidi della gamma.

Mercedes AMG GT Coupé: il fulmine di Kvaratskhelia

Fino a poco tempo fa, Kvaratskhelia guidava una Mini Countryman, un’auto semplice e molto elegante. Ora però è giunto il momento di cambiare e passare così a un’automobile più da “campione d’Italia”, con la Mercedes che è sempre nel cuore degli appassionati delle quattro ruote.

Mercedes AMG GT Coupé Kvaratskhelia Osimhen Napoli auto bolide
Mercedes AMG GT Coupé (Mercedes Press Media – bicizen.it)

Il calciatore di recente ha fatto un salto nella sua Georgia e nella Capitale Tbilisi è stato avvistato a bordo di una AMG GT Coupé. Siamo di fronte a una delle vetture più belle e potenti del mondo, tanto è vero che si mostra con una lunghezza di 473 cm, una larghezza di 198 cm e un’altezza di 135 cm, il che la rende omologata per due o per quattro persone.

Straordinario lo sviluppo tecnologico al proprio interno, con questa auto che dimostra di poter essere al passo con i tempi, ma è soprattutto il motore a far sognare. Si tratta di un V8 da 4000 di cilindrata che ha modo di erogare un massimo di 585 cavalli, con il picco di velocità che può toccare che è di 315 km/h.

Naturalmente si tratta di un’auto per la quale non si devono guardare i consumi. Questi infatti arrivano a una media di 14,7 litri per poter percorrere 100 km. Il prezzo di partenza per la versione basilare sono comunque ben 198.561 Euro, di certo non un valore di mercato accessibile a tutti. Kvaratskhelia si augura che il suo Napoli in futuro possa volare come la sua Mercedes, diversa dalla potente Classe G di Osimhen, con il georgiano che sembra destinato a rimanere solo, con il compagno di attacco che è pronto a cercare nuovi lidi non più all’ombra del Vesuvio.

Impostazioni privacy