Si sposano, ma la polizia gli multa la macchina: è successo in Italia

Arriva dalla nostra Italia una notizia veramente assurda legata alle automobili. Due persone si stavano sposando e hanno ricevuto una multa.

Pensavi che il giorno più importante della tua vita potesse essere rovinato dai vigili urbani? La situazione si è incrinata rapidamente, ma di cosa stiamo parlando?

Cosa succede al matrimonio?
Multa al matrimonio, assurdo (Bicizen.it)

La vicenda è davvero surreale e ha lasciato tutti senza parole. Siamo al Duomo di Termini Imerese in Sicilia e proprio mentre due persone si stavano sposando hanno ricevuto una multa proprio alla macchina dedicata a questo evento. Il motivo è davvero imbarazzante e non può che portare a lasciare tutti in imbarazzo.

Un matrimonio è una favola, un risultato straordinario per coronare l’amore. E se questo fosse protagonista di una beffa davvero incredibile, magari in grado di farci spendere dei soldi inaspettati? Andiamo dunque a vedere cosa è successo a questa coppia che davvero stata destabilizzata da una situazione non troppo facile da gestire. Andiamo dunque a vedere più da vicino di cosa si tratta.

Il matrimonio si trasforma in una situazione complessa

Il matrimonio in questione si è trasformato in una situazione davvero molto complessa. Siamo nel cuore della Sicilia in provincia di Palermo al Duomo di Termini Imerese. E per l’evento era stata realizzata un’area pedonale in cui non potevano accedere le automobili per favorire il movimento degli invitati e i festeggiamenti dopo il fatidico sì.

multa durante il matrimonio
Matrimonio rovinato per una multa (Bicizen.it)

L’auto però che aveva portato la sposa era rimasta all’esterno per aspettare gli sposi quando sono arrivati i vigili. Questi hanno chiesto immediatamente di rispettare il regolamento e che potesse sostare solo una vettura, cioè quella della sposa. E nel frattempo uno degli autisti ha iniziato a riprendere le immagini dimostrando di essere piuttosto imbarazzato dalla situazione nonostante le decisioni fossero del tutte consolidate dalla legge.

“Incredibile, vigili urbani stanno multando l’automobili degli sposi. In tanti anni non era mai successo. Farò in modo che questo video diventi virale”. Una situazione che è diventata dunque molto complicata da gestire. Il tutto ha visto recapitare una multa salata all’automobile, una situazione che non è passata inosservata al pubblico.

Un episodio che si ripete dopo quando accaduto a Parma un anno fa e anche in quel momento arrivò un video diventato virale. Una situazione anche abbastanza comune legata al fatto che i vigili devono ovviamente fare riferimento alla legge e non al cuore e ai sentimenti.

Impostazioni privacy