Si+sposano%2C+ma+la+polizia+gli+multa+la+macchina%3A+%C3%A8+successo+in+Italia
bicizenit
/2024/04/05/si-sposano-ma-la-polizia-gli-multa-la-macchina-e-successo-in-italia/amp/
Curiosità

Si sposano, ma la polizia gli multa la macchina: è successo in Italia

Published by
Matteo Fantozzi

Arriva dalla nostra Italia una notizia veramente assurda legata alle automobili. Due persone si stavano sposando e hanno ricevuto una multa.

Pensavi che il giorno più importante della tua vita potesse essere rovinato dai vigili urbani? La situazione si è incrinata rapidamente, ma di cosa stiamo parlando?

Multa al matrimonio, assurdo (Bicizen.it)

La vicenda è davvero surreale e ha lasciato tutti senza parole. Siamo al Duomo di Termini Imerese in Sicilia e proprio mentre due persone si stavano sposando hanno ricevuto una multa proprio alla macchina dedicata a questo evento. Il motivo è davvero imbarazzante e non può che portare a lasciare tutti in imbarazzo.

Un matrimonio è una favola, un risultato straordinario per coronare l’amore. E se questo fosse protagonista di una beffa davvero incredibile, magari in grado di farci spendere dei soldi inaspettati? Andiamo dunque a vedere cosa è successo a questa coppia che davvero stata destabilizzata da una situazione non troppo facile da gestire. Andiamo dunque a vedere più da vicino di cosa si tratta.

Il matrimonio si trasforma in una situazione complessa

Il matrimonio in questione si è trasformato in una situazione davvero molto complessa. Siamo nel cuore della Sicilia in provincia di Palermo al Duomo di Termini Imerese. E per l’evento era stata realizzata un’area pedonale in cui non potevano accedere le automobili per favorire il movimento degli invitati e i festeggiamenti dopo il fatidico sì.

Matrimonio rovinato per una multa (Bicizen.it)

L’auto però che aveva portato la sposa era rimasta all’esterno per aspettare gli sposi quando sono arrivati i vigili. Questi hanno chiesto immediatamente di rispettare il regolamento e che potesse sostare solo una vettura, cioè quella della sposa. E nel frattempo uno degli autisti ha iniziato a riprendere le immagini dimostrando di essere piuttosto imbarazzato dalla situazione nonostante le decisioni fossero del tutte consolidate dalla legge.

“Incredibile, vigili urbani stanno multando l’automobili degli sposi. In tanti anni non era mai successo. Farò in modo che questo video diventi virale”. Una situazione che è diventata dunque molto complicata da gestire. Il tutto ha visto recapitare una multa salata all’automobile, una situazione che non è passata inosservata al pubblico.

Un episodio che si ripete dopo quando accaduto a Parma un anno fa e anche in quel momento arrivò un video diventato virale. Una situazione anche abbastanza comune legata al fatto che i vigili devono ovviamente fare riferimento alla legge e non al cuore e ai sentimenti.

Matteo Fantozzi

Giornalista pubblicista dal 2013 è laureato in storia del cinema e autore di numerosi libri tra cui “Gabriele Muccino il poeta dell’incomunicabilità” e “Gennaro Volpe: sudore e cuore”. Protagonista in tv di trasmissioni come La Juve è sempre la Juve su T9 e Il processo dei tifosi su Teleroma 56.

Recent Posts

Bugatti, debutta una nuova one-off: è un modello unico, grazie a questi dettagli vale una cifra spropositata

La Casa francese, appartenente al Gruppo Volkswagen, ha presentato una one-off spettacolare. Si tratta di…

16 ore ago

La Yamaha più divertente e facile da guidare: tua a un prezzo imbattibile

La Yamaha abbatte i costi per i suoi modelli di punta e questo gioiello è…

20 ore ago

Quartararo e la mazzata alla Yamaha: Fabio è deluso dalla M1 in versione 2025

Fabio Quartararo ha piazzato ben quattro pole position nel corso di questa stagione, ma in…

2 giorni ago

MotoGP, la Honda torna davanti a tutti, ma non come vorrebbe: il dato è allarmante

La Honda è la scuderia più vincente di sempre in MotoGP, ma i problemi sono…

2 giorni ago

Toto Wolff a gamba tesa sulla Ferrari: la sua opinione sulle mosse di Maranello fa discutere

La Ferrari ha deciso di rinnovare la fiducia a Frederic Vasseur, il quale continuerà ad…

3 giorni ago

Altro che Verdona: la Kawasaki cambia tutta la propria colorazione

La Kawasaki non si ferma al classico Verde, ma ora dà vita una serie di…

3 giorni ago