Questa eBike è stupenda e costa pochissimo, un vero affare

Il mondo dell’eBike vive anche di offerte e non sono rare quelle che ci propongono anche prodotti di grande valore a basso prezzo. 

Oggi vi vogliamo parlare di un modello molto interessante che costa davvero pochissimo e che ha delle caratteristiche eccezionali.

Ebike che costa poco
Questa eBike costa pochissimo (Instagram @niloxofficial) Bicizen.it

Le due ruote hanno subito un’impennata nelle vendite durante la pandemia da Coronavirus che ha fatto riscoprire la voglia di fare sport anche per uscire quando era lecito farlo solo per praticare attività fisica. Da quel momento ha preso il via anche la vendita di modelli a pedalata assistita con la loro infinita gamma di vantaggi.

Il primo in assoluto è sicuramente il rispetto per l’ambiente, per prodotti con un motore elettrico a zero emissioni e che non ha bisogno dell’utilizzo di carburante. Senza dimenticare che è anche strumento inclusivo in grado di rimettere in sella chi per varie problematiche non riusciva più a farlo.

Oggi però vogliamo mostrarvi un modello che è davvero conveniente e che si può acquistare con una cifra non eccessiva anzi veramente accessibile per tutti.

Ebike stupenda e a basso costo

Oggi vi presentiamo una eBike davvero a basso costo che si può acquistare con una cifra più o meno alla portata di tutti. Il modello si chiama Nilox J5 e si trova in offerta attorno ai 290 euro come vediamo su TrovaPrezzi. L’offerta è davvero vantaggiosa visto che il prezzo di listino è praticamente il doppio.

Considerando quali sono i prezzi che vediamo per questo tipo di due ruote è davvero uno sconto interessante. Si tratta di un modello Urban che raggiunge un massimo di velocità di 25 km/h e che è dotato di un telaio d’acciaio davvero molto solido. Per ricaricare la batteria ci vogliono 4 ore per un’autonomia di circa 70 km.

ebike a prezzi contenuti
Ebike modello affidabile (Instagram @niloxofficial) Bicizen.it

Bella da vedere è un’ebike che risponde a tutte le richieste più importanti dal punto di vista delle prestazioni. Il marchio Nilox è molto famoso per quanto riguarda questo tipo di veicoli e garantisce affidabilità oltre a serietà e qualità nei materiali utilizzati per realizzare le sue bici.

Straordinari sono anche i pneumatici che vengono venduti insieme, che garantiscono aderenza all’asfalto e buone possibilità nella gestione della strada. Il sellino offre comfort e si adatta ergonomicamente alla seduta, garantendo anche la possibilità di muoversi con stile e intelligenza. Insomma se avete bisogno di una eBike di livello questa è sicuramente ciò di cui avete bisogno.

Impostazioni privacy