Ebike top di gamma quasi gratis, l’offerta che sconvolge il web

Sul web si trovano offerte di tutti i tipi, quella che vi presentiamo oggi è veramente sconvolgente. Un’eBike top di gamma venduta quasi gratis, affrettatevi.

Nel panorama delle due ruote ormai sono tantissimi i prodotti di livello che vengono venduti anche a prezzi accessibili per tutte le tasche. Andiamo a scoprire qualcosa in più.

ebike prezzo contenuto
Ebike top di gamma (Amazon) Bicizen.it

La bici in questione è la Engwe, una pieghevole con pneumatici da 14”. Si tratta di un modello piccolo e facile da portare con voi ovunque, ma nonostante questo è molto potente. Il motore è da 250 W con una batteria rimovibile davvero molto reattiva. Raggiunge i 25 km/h mantenendosi all’interno di quelli che sono i limiti previsti dalla legge.

Inoltre ha un sistema di assorbimento degli urti molto interessante e rivoluzionario. Il design è ergonomico e offre comfort in ogni tipo di movimento quando andiamo a pedalare. I pneumatici sono da 14 pollici e hanno un battistrada spesso che permette una buona aderenza col manto stradale. Bisogna sempre controllare quanto siano gonfie queste ruote per garantire un perfetto funzionamento. Sono inoltre presenti tre modalità di guida per guidare in assistenza moderata, completamente elettrica o per passare alla pedalata tradizionale. Andiamo a vedere quanto costa.

Ebike di livello quasi gratis

Questa eBike di livello che vi presentiamo oggi è forte in tutto, anche nel prezzo. Infatti costa appena 599 euro, una cifra che magari non tutti si potranno permettere, ma che per quanto riguarda questo mondo è davvero molto ribassata.

Si trova in media un modello del genere al doppio del prezzo e quindi il risparmio è davvero molto vantaggioso. Inoltre Amazon permette anche di pagare a rete grazie al servizio Cofidis. Un altro vantaggio per chi magari non è in grado di avere un esborso economico importante tutto e subito.

Una bici elettrica a prezzo contenuto
Ebike buon prezzo (Amazon) Bicizen.it

Amazon si appoggia proprio alla casa di produzione che mette a disposizione la bici e anche il reso, restituibile entro trenta giorni dal ricevimento dell’oggetto. Insomma ci sono solo vantaggi per una bici che a carica completa ha un’autonomia importante di 55 km e che ha una struttura molto solida.

Inoltre è anche decisamente bella da vedere con un colore arancio molto moderno e che risulta anche ben visibile alle auto, per la nostra sicurezza, quando ci muoviamo per strada. Insomma se cercate una bici elettrica di valore a prezzo contenuto questa è sicuramente la scelta giusta che potete fare, ma ovviamente controllate meglio tutte le caratteristiche per capire se è veramente ciò che volete.

Impostazioni privacy