Maserati%2C+promozione+super+ad+aprile%3A+il+modello+pi%C3%B9+iconico+costa+quanto+una+Dacia%2C+sta+vendendo+un+botto
bicizenit
/2024/04/13/maserati-promozione-super-ad-aprile-il-modello-piu-iconico-costa-quanto-una-dacia-sta-vendendo-un-botto/amp/
Categories: News

Maserati, promozione super ad aprile: il modello più iconico costa quanto una Dacia, sta vendendo un botto

Published by
Beatrice Canzedda

Puoi avere il modello Maserati ad un prezzo stracciato: per tutto il mese di Aprile è in promozione. Lo paghi quanto una Dacia.

Se si pensa alla Maserati si pensa a modelli di grandissima qualità, ma anche piuttosto cari. Le automobile della leggendaria casa italiana sono un simbolo di eccellenza e un sogno per tutti gli appassionati di motori. Il loro prezzo non è certo noto per essere accessibile…almeno sino a questo momento.  Le cose infatti potrebbero cambiare, e questo mese c’è la possibilità di portarsi a casa un modello Maserati ad un prezzo di saldo.

Maserati Grecale (Maserati) – Bicizen

Se vi dicessimo che adesso è possibile comprare una Maserati con condizioni davvero favorevoli? Oggi molte aziende stanno provando ad andare incontro ai propri clienti con promozioni che consentano di ammortizzare l’investimento importante necessario ad acquistare l’automobile e di risparmiare sensibilmente. Un aiuto non da poco per i potenziali clienti, vista la difficile situazione economica generale che pesa sempre di più sulle tasche dei cittadini.

Anche Maserati ha deciso di sposare questa politica e lanciare sui propri canali la promozione su uno dei modelli di punta dell’azienda. E’ un’occasione da non perdere per tutti gli amanti dei motori che intendono acquistare un modello da sogno a prezzo di favore.

Maserati lancia la nuova promozione

I SUV sono i modelli del momento, amatissimi per il loro essere versatili e spaziosi. Anche Maserati ha deciso di lanciare il suo SUV di lusso, la Grecale Tempesta. Il modello è disponibile con un finanziamento, con TAN fisso all’8,99% e TAEG a 9,73%. Il contratto prevede il versamento di un anticipo da 23.210 (meno di una Dacia) e la divisione del resto della somma in 47 rate mensili da 900 euro. Al termine del periodo di contratto si potrà decidere se restituire il mezzo, sostituirlo, oppure mantenerlo e riscattarlo versando la maxi rata finale, della cifra di 45.374, 40 euro

Maserati Grecale (Maserati) – Bicizen

Il modello ha un prezzo di listino piuttosto elevato, pari a 88.600 euro. Grazie a questa promozione però si potrà ammortizzare l’investimento e tutelarsi in cado si decida di vendere il veicolo. Bisogna affrettarsi però, l’occasione ha una durata limitata. La promozione è stata infatti confermata solo per questo mese. Scadrà il 30 Aprile, dovete quindi affrettarvi se intendete approfittarne e cogliere l’occasione di avere il SUV di lusso dei vostri sogni ad un prezzo di favore. Potete trovare maggiori dettagli dell’offerta sul sito ufficiale di Maserati.

Beatrice Canzedda

Recent Posts

Nuova Lancia Delta, è come quella del ’79: il progetto piazzato sul web è una vera bomba e piace a tutti (FOTO)

La Lancia pianifica di lanciare una nuova generazione di Delta. Un nuovo render ha svelato…

3 ore ago

Enel, la notizia fa gioire gli italiani: ora si pagherà molto meno

L'accordo siglato da ENEL permetterà agli italiani di spendere molto meno, con ricadute positive su…

4 giorni ago

Dalla Cina il SUV dalla super garanzia: ha una tecnologia mai vista e uno stile tutto nuovo

Ora in Cina hanno capito che la chiave è offrire anche vetture sicure e super…

2 settimane ago

MotoGP, l’infortunio di Marc Marquez che ha fatto sognare Bagnaia: svelata la verità

Joan Mir, Fabio Quartararo, Pecco Bagnaia, Jorge Martin si sarebbero laureati campioni del mondo in…

2 settimane ago

Triumph ora cambia tutto: la gamma mai così ricca

Le novità in casa Triumph sono sempre dietro l'angolo e ora la gamma diventa sempre…

3 settimane ago

Quartararo lancia la sfida a Marquez: la Yamaha torna grande in MotoGP?

La MotoGP è prossima a rinnovarsi profondamente nel prossimo futuro e Quartararo lancia la sfida…

3 settimane ago