Renault è pronta a lanciare sul mercato il suo bestseller: torna in una nuova feste, la paghi sono 20mila euro.
Il momento per i colossi europei dei motori non è certo semplicissimo. La transizione elettrica continua a creare non pochi problemi, e la Cina ha ormai preso piede ed è diventata una seria minaccia. Dal Paese del Dragone arrivano modelli dal costo sempre più basso. Questo ha costretto anche le grandi aziende del continente a prendere contromisure per non perdere la posizione di rilievo conquistata in decenni di lavoro.
Sempre più aziende stanno proponendo promozioni e prezzi di favore per i propri modelli per contrastare l’avanzata cinese. Renault è tra i marchi che ha deciso di attuare una politica prezzi estremamente favorevole per i propri clienti. I modelli del marchio francese sono diventati noti nel corso degli anni per il loro essere accessibili.
Anche adesso che i prezzi generali sono aumentati, il marchio francese è riuscito a proporre costi molto favorevoli al cliente. Il SUV bestseller adesso lo paghi pochissimo, ti costa meno di 20mila euro.
Renault Captur, aperti gli ordini
Finalmente è possibile acquistare la nuova Captur, amatissimo B-SUV di casa Renault. Il mezzo, che è stato presentato lo scorso 4 Aprile, adesso può essere prenotato. La casa francese ha reso noto i prezzi di listino, che partono da 22.550 euro per quanto riguarda il modello base a motorizzazione Tce in allestimento Evolution. La versione con motore a GPL ha invece il costo di 23.350 euro. Il modello Techno si può acquistare rispettivamente a 24.550 euro con motore TCe 90, a 25.350 euro con il TCe 100 GPL, 27.350 euro per la Mild Hybrid 160 EDC e 29.650 per l’E-Tech Full Hybrid 145.
Disponibile anche la nuova Captur Esprit Alpine 2024 al prezzo di 30.150 euro per la versione Mild Hybrid 160 EDC, e di 32.450 euro per l’E-Tech Full Hybrid 145. La Renault Captur di pone dunque come uno dei SUV più economici sul mercato, una agguerrita concorrente sia per la concorrenza cinese che per gli altri colossi europei.
Se volete cambiare la vostra automobile questo può essere il momento giusto. Anche perché sembrerebbe finalmente essere vicino il momento in cui finalmente il governo sbloccherà gli incentivi statali. Sui modelli a zero emissioni ci sarà dunque la possibilità di risparmiare ancora molto sul prezzo di listino grazio allo sconto previsto per tutti coloro che intendono sostituire la propria automobile con un modello meno inquinante.