Billie+Eilish+incanta+a+Coachella%2C+conoscevi+la+sua+passione+per+le+auto%3F+In+garage+ha+dei+veri+gioielli
bicizenit
/2024/04/15/billie-eilish-incanta-a-coachella-conoscevi-la-sua-passione-per-le-auto-in-garage-ha-dei-veri-gioielli/amp/
Curiosità

Billie Eilish incanta a Coachella, conoscevi la sua passione per le auto? In garage ha dei veri gioielli

Published by
Manfredi Falcetta

La star della musica americana Billie Eilish possiede un garage da sogno pieno di bolidi: sembra un’acqua cheta, ma la giovane cantante ha davvero dei modelli da urlo. 

Con il mondo dei social network che è ormai la porta di accesso prioritaria alla fama in qualsiasi ambito, non deve sorprendere che molti cantanti arrivino al successo molto prima rispetto a quanto succedeva in passato. Prendiamo la cantante americana Billie Eilish, giunta alla ribalta del mondo della musica già da minorenne con i suoi primi singoli.

Tutte le auto di Billie Eilish (Ansa) – Bicizen.it

La cantante autrice del tormentone Bad Guy ha soltanto ventidue anni, eppure è già un volto noto ed affermato della musica – soprattutto elettronica – in tutto il pianeta con milioni di stream. Il suo ultimo album uscito nel 2021 Happier than ever ha riscontrato un buon successo soprattutto sulle piattaforme digitali dove ha totalizzato ascolti da capogiro.

A maggio poi, uscirà un nuovo disco titolato Hit me hard and soft che si prospetta un altro successo commerciale. Insomma, si può dire che per Billie Eilish le cose non siano mai andate meglio e, a guardare nel suo garage personale, sembra che l’artista abbia pure le idee chiare su come spendere i soldi tanto sudati che entrano ogni mese grazie alla sua musica.

Tutti i bolidi di Billie Eilish: auto assurde!

Billie Eilish ha notoriamente la passione per le automobili sportive: la vettura più famosa nella sua collezione è una Dodge Charger Hellcat, la versione più potente della muscle car americana in grado di staccare una velocità massima di ben 330 chilometri orari grazie al collaudato motore V8 di derivazione Hemi da oltre 700 cavalli. Si tratta di una delle prime auto che la Eilish ha comprato da quando è divenuta famosa e ricca.

La Challenger di Billie Eilish è tra le muscle car più potenti di sempre (Ansa) – Bicizen.it

Pensare che l’auto non è nemmeno lontanamente la più potente tra quelle che guida abitualmente. Infatti, nella collezione di auto di Billie Eilish si trova una potente McLaren 600T da 256.500 euro con motore V8 da 600 cavalli, 620 nm di coppia massima e soprattutto un telaio monoscocca Monocell in fibra di carbonio, un’auto capace di scattare da 0 a 100 in appena 2,9 secondi. Non molto ecologica ma potentissima!

A quanto pare poi, Billie Eilish avrebbe anche comprato in gran segreto una speciale supercar Koenigsegg Agera RS da due milioni di euro che nessuno però ha mai visto in strada. La casa svedese produce alcune delle supercar più potenti al mondo e la Agera RS non fa eccezione con un motore V8 da ben 1.160 cavalli che richiede nervi saldi per essere spinto al limite, producendo una velocità massima superiore ai 400 chilometri orari.

La cantante ha anche un’auto più “sobria” come un SUV Chevrolet Suburban lungo oltre cinque metri, utile per le sue lunghe tournée sulle strade degli Stati Uniti, un altro SUV molto popolare come la Land Rover Range Rover Sport e una vettura più classica, una Mazda 5 da 30mila euro che evidentemente utilizza per scampare al traffico cittadino. Insomma, un parco auto da brividi che però ci regala anche qualche sorpresa. Qual è la vostra preferita tra tutte?

Manfredi Falcetta

Appassionato di auto e moto, mi piace immergermi nell’universo dei motori, scoprendo le ultime innovazioni tecnologiche e seguendo le competizioni più emozionanti. La scrittura e la lettura, invece, sono le mie oasi di tranquillità, dove mi perdo tra le pagine di libri avvincenti e mi esprimo liberamente attraverso le parole.

Recent Posts

Marquez snobba Valentino Rossi? La sua frase sul Dottore coglie tutti di sorpresa

Marc Marquez ha finalmente messo le mani sul tanto desiderato nono titolo mondiale, con il…

2 giorni ago

Dal Giappone parte la rivoluzione: la guidano anche chi ha la Patente A1 e può viaggiare ovunque

Il Giappone si impone ancora con delle moto di indubbio valore e ora arriva la…

5 giorni ago

Che infortunio per Marc Marquez: i tempi di recupero fanno tremare Ducati

Marquez dovrà saltare diverse gare per infortunio, con Ducati che è molto preoccupata. Quando si…

7 giorni ago

Lorenzo esalta Marquez: parole al miele per lo spagnolo dopo la vittoria del mondiale

Jorge Lorenzo ha voluto omaggiare il titolo mondiale vinto in Giappone lo scorso week-end da…

1 settimana ago

Nuova proposta di lavoro per diplomati a Trenitalia: nessuna esperienza e carriera assicurata

Per coloro che sono alla ricerca di una entusiasmante esperienza lavorativa è arrivata una proposta…

2 settimane ago

Alfa Romeo, disastro per l’amatissimo modello: c’è lo stop ufficiale alla produzione

L'Alfa Romeo deve sottostare alla decisione presa dal gruppo Stellantis, che andrà a fermare la…

3 settimane ago