Billie Eilish incanta a Coachella, conoscevi la sua passione per le auto? In garage ha dei veri gioielli

La star della musica americana Billie Eilish possiede un garage da sogno pieno di bolidi: sembra un’acqua cheta, ma la giovane cantante ha davvero dei modelli da urlo. 

Con il mondo dei social network che è ormai la porta di accesso prioritaria alla fama in qualsiasi ambito, non deve sorprendere che molti cantanti arrivino al successo molto prima rispetto a quanto succedeva in passato. Prendiamo la cantante americana Billie Eilish, giunta alla ribalta del mondo della musica già da minorenne con i suoi primi singoli.

Billie Eilish nuova auto
Tutte le auto di Billie Eilish (Ansa) – Bicizen.it

La cantante autrice del tormentone Bad Guy ha soltanto ventidue anni, eppure è già un volto noto ed affermato della musica – soprattutto elettronica – in tutto il pianeta con milioni di stream. Il suo ultimo album uscito nel 2021 Happier than ever ha riscontrato un buon successo soprattutto sulle piattaforme digitali dove ha totalizzato ascolti da capogiro.

A maggio poi, uscirà un nuovo disco titolato Hit me hard and soft che si prospetta un altro successo commerciale. Insomma, si può dire che per Billie Eilish le cose non siano mai andate meglio e, a guardare nel suo garage personale, sembra che l’artista abbia pure le idee chiare su come spendere i soldi tanto sudati che entrano ogni mese grazie alla sua musica.

Tutti i bolidi di Billie Eilish: auto assurde!

Billie Eilish ha notoriamente la passione per le automobili sportive: la vettura più famosa nella sua collezione è una Dodge Charger Hellcat, la versione più potente della muscle car americana in grado di staccare una velocità massima di ben 330 chilometri orari grazie al collaudato motore V8 di derivazione Hemi da oltre 700 cavalli. Si tratta di una delle prime auto che la Eilish ha comprato da quando è divenuta famosa e ricca.

Auto Billie Eilish
La Challenger di Billie Eilish è tra le muscle car più potenti di sempre (Ansa) – Bicizen.it

Pensare che l’auto non è nemmeno lontanamente la più potente tra quelle che guida abitualmente. Infatti, nella collezione di auto di Billie Eilish si trova una potente McLaren 600T da 256.500 euro con motore V8 da 600 cavalli, 620 nm di coppia massima e soprattutto un telaio monoscocca Monocell in fibra di carbonio, un’auto capace di scattare da 0 a 100 in appena 2,9 secondi. Non molto ecologica ma potentissima!

A quanto pare poi, Billie Eilish avrebbe anche comprato in gran segreto una speciale supercar Koenigsegg Agera RS da due milioni di euro che nessuno però ha mai visto in strada. La casa svedese produce alcune delle supercar più potenti al mondo e la Agera RS non fa eccezione con un motore V8 da ben 1.160 cavalli che richiede nervi saldi per essere spinto al limite, producendo una velocità massima superiore ai 400 chilometri orari.

La cantante ha anche un’auto più “sobria” come un SUV Chevrolet Suburban lungo oltre cinque metri, utile per le sue lunghe tournée sulle strade degli Stati Uniti, un altro SUV molto popolare come la Land Rover Range Rover Sport e una vettura più classica, una Mazda 5 da 30mila euro che evidentemente utilizza per scampare al traffico cittadino. Insomma, un parco auto da brividi che però ci regala anche qualche sorpresa. Qual è la vostra preferita tra tutte?

Impostazioni privacy