Altro che parametri zero, spesa folle di Steven Zhang: tifosi interisti senza parole, è una stella mondiale

Spesa folle per Steven Zhang. Il presidente dell’Inter ha lasciato tutti senza parole. E’ un vero gioiello. 

E’ un momento di vero tripudio per Steven Zhang. La sua Inter si è laureata campione d’Italia per la ventesima volta. La stella è arrivata con la storica vittoria ottenuta nel derby con il Milan, che ha coronata un’annata straordinaria per gli uomini di Inzaghi. In casa nerazzurra sono partiti i festeggiamenti, al quale si è unito proprio il presidente.

steven zhang garage auto mc laren ferrari abarth lamborghini
Steven Zhang (AnsaFoto) – Bicizen

Zhang, dalla Cina, è tornato a farsi vedere in video congratulandosi con tutto l’ambiente nerazzurro e ribadendo ai tifosi il suo impegno nella società. Steven si è poi prestato ad una divertente live con i calciatori Hakan Calhanoglu e Marcus Thuram, che hanno scherzato col presidente. I due ragazzi hanno ironicamente ricordato il costo del loro cartellino: zero (sono arrivati a parametro zero ndr), chiedendo simpaticamente un regalo al presidente nerazzurro come ringraziamento per lo scudetto, con Zhang che si è prestato allo scherzo.

Mentre l’Inter si gode il successo del suoi colpi di mercato, il presidente nerazzurro si è fatto un regalo davvero da favola, e certamente non a parametro zero. Zhang è notoriamente un appassionato di motori (non a caso è stato ospite del Gran Premio di Cina in Formula 1). Non sorprende dunque che abbia un garage di tutto rispetto.

Zhang, garage da sogno: i bolidi del presidente

Tra i gioielli del presidente nerazzurro uno dei più luminosi e impressionanti è sicuramente una McLaren Speedtail, con la quale Zhang è stato spesso “pizzicato” durante le sue visite a Milano. E’ un’auto super esclusiva (ne sono stati fatti solo 106 esemplari). E’ un bolide da 1.036 Cv e 1.150 Nm di coppia. L’accelerazione da 0-300 km/h è di 12,8 secondi, e può raggiungere la velocità massima di 402,3 km/h. Le prestazioni sono dunque davvero incredibili., un sogno per gli amanti delle sportive. Non a caso il modello, lungo 5,13 metri, è ispirato alla McLaren F1 degli anni ‘90. Il costo è incredibile, circa due milioni di euro.

steven zhang garage auto mc laren ferrari abarth lamborghini
McLaren Speedtail (Mc Laren) – Bicizen

Ad arricchire il garage di Zhang c’è anche una Pagani Huayra BC, personalizzata con i colori neroazzurri in onore dell’Inter. Il presidente possiede anche una Fiat 500 Abarth 595. Non possono mancare  nel suo garage le Ferrari, di cui è un grande fan (ha la 488 Pista e LaFerrari) ma non si fa mancare nemmeno le Lamborghini. Ha infatti anche una Aventador LP750-4 Superveloce nerazzurra. Insomma, un vero sogno per le amanti di auto.

Impostazioni privacy