Uomini e Donne, auto distrutta: uno dei personaggi più noti al centro di un tragico incidente

Uno dei personaggi più noti di Uomini e Donne è finito al centro di un tragico incidente, un racconto che ha lasciato totalmente senza parole il pubblico.

Purtroppo la strada si rende ancora una volta protagonista di eventi spiacevoli che coinvolgono anche i vip. Andiamo a vedere da vicino cosa è successo.

Incidente uomini e donne
Uomini e Donne auto distrutta (ANSA) Bicizen.it

La trasmissione di Canale 5 ci tiene compagnia, nel post pranzo, ormai da moltissimi anni, regalandoci colpi di scena continui e facendoci conoscere personaggi molto differenti tra loro. Inutile dire che in questi periodi ci siamo anche divertiti a vedere intrighi d’amore e a conoscere persone che cercavano storie serie oltre ad altre che magari avevano interesse solo ed esclusivamente a farsi notare davanti alle telecamere.

La protagonista di questa storia, che vi raccontiamo oggi, è una ragazza molto dolce e amatissima dal pubblico, che purtroppo si è trovata a dover affrontare un momento molto complesso e inatteso. Un bruttissimo incidente con l’automobile totalmente distrutta e da buttare. Ma andiamo a vedere cosa è successo e quali sono state le pesanti ripercussioni di questo episodio.

Incidente terribile, personaggio di Uomini e Donne nei guai

L’episodio che vi stiamo per raccontare è da far venire i brividi, la pelle d’oca, perché si tratta di un brutto incidente automobilistico che ha visto protagonista un amatissimo personaggio di Uomini e Donne.

La malcapitata è Alessandra Somensi che ha voluto raccontare l’episodio ai suoi fan attraverso Instagram. In una storia ha scritto: “Amici ho fatto un incidente e sono su un marciapiede ad aspettare i vigili, sarò assente per un po’”, nella foto tiene in mano la targa dell’auto a far vedere come la situazione sia stata piuttosto importante nei danni all’autovettura.

Alessandra e l'incidente
Incidente per Alessandra Somensi (Instagram @alessandra.fmg) Bicizen.it

Subito dopo ha tenuto a tranquillizzare i fan: “Io sto bene. Ho solo la macchina da buttare e mi è rimasta la targa come gadget”. Nonostante la grande paura per fortuna per la ragazza non ci sono state delle complicazioni fisiche. L’episodio ha anche un risvolto comico, infatti la controparte, che per fortuna non ha subito lesioni, andava di fretta perché doveva sposarsi, tanto che ha rivisto Alessandra il giorno dopo per la constatazione amichevole del fatto. Un racconto che per fortuna è finito bene, ma che poteva costare caro a tutti.

All’interno del programma Alessandra era stata corteggiatrice di Luca Daffrè, poi scelta. Dopo la fine del dating show però la loro storia d’amore era rapidamente finita lasciando tutti senza parole.

Impostazioni privacy