Il dramma di Bianca Atzei: “Ho paura a uscire di casa”

Bianca Atzei ha raccontato il suo dramma ai fan attraverso i social network, lasciando tutti senza parole. La cantante ha paura a uscire di casa.

Parole forti che hanno fatto riflettere il pubblico, rimasto impietrito dalla situazione legata alla nota ragazza.

bianca atzei lutto
Dramma Bianca Atzei (Infinity) Bicizen.it

Bianca è nata a Milano l’8 marzo del 1987 e fin da bimba sognava di cantare, tanto che iniziò a studiare a otto anni. I suoi idoli erano principalmente Mariah Carey e Whitney Houston, ma iniziò presto ad appassionarsi alla musica italiana degli anni sessanta con particolare attenzione a Sergio Endrigo, Patty Pravo e Luigi Tenco.

A diciassette anni si iscrisse al MAS di Milano, iniziando le sue prime esperienze da cantante in jingle pubblicitari e sigle per la tv. L’esordio vero e proprio arriva nel 2012 quando partecipa a Sanremo Social e viene selezionata per l’edizione seguente quando il suo primo singolo viene poi scartato. Nel 2013 partecipa alla kermesse, nella sezione Nuove Proposte, con il brano Arido, ma non riesce a rientrare tra i concorrenti. L’estate del 2013 è quella dell’esplosione grazie all’hit dell’estate La paura che ho di perderti scritta da Kekko Silvestre dei Modà.

Oggi però parliamo di un momento difficile per lei, che ha raccontato ai fan sui social network.

La paura di Bianca Atzei

Bianca Atzei è una ragazza semplice che, nonostante il successo, è rimasta coi piedi per terra. Di recente ha vissuto un momento drammatico che non può passare indifferente agli occhi del nostro paese.

atzei il dramma
Paura per Bianca Atzei (Instagram @biancaatzei) Bicizen.it

La donna ha subito il furto della sua autovettura in zona CityLife a Milano. Su Instagram ha scritto: “Dopo 5 minuti che sono uscita dalla macchina, tempo di entrare in un negozio, un ragazzo me l’ha rubata”. Subito dopo la Iena, e suo compagno di vita, Stefano Corti, ha specificato sui social: “Ci hanno da poco rubato la macchina. Se vedete in giro per Milano una Volvo Xc bianca segnalatelo alla polizia o ai carabinieri. Bianca è entrata in un negozio e ha lasciato macchina aperta con le chiavi dentro e ce l’hanno portata via. Speriamo si ritrovi”.

Grazie al Gps però i due sono poi riusciti a ritrovare l’automobile poche ore dopo, parcheggiata e chiusa con le chiavi. Bianca però è rimasta scioccata dall’episodio, specificando: “Sono molto provata da questa giornata che ha avuto un lieto fine almeno per la macchina che abbiamo ritrovato. Ho paura a uscire e ad andare in giro per la mia Milano che amo tanto”.

Impostazioni privacy