La+giovanissima+e+famosissima+attrice+morta+in+un+incidente%2C+arrestato+il+compagno
bicizenit
/2024/04/30/la-giovanissima-e-famosissima-attrice-morta-in-un-incidente-arrestato-il-compagno/amp/
News

La giovanissima e famosissima attrice morta in un incidente, arrestato il compagno

Published by
Matteo Fantozzi

Purtroppo molto spesso la strada ci racconta tragiche storie di morte, come quella di questa giovanissima e famosissima attrice morta in un incidente.

Il dramma ha colpito tutti i suoi fan che sono rimasti letteralmente senza parole, ma cosa le è successo? Andiamo a scoprirlo da vicino.

Tragico incidente per l’attrice (Bicizen.it)

La donna stava percorrendo la strada insieme al suo fidanzato quando l’autovettura dove questi erano è precipitata in un fiume, senza lasciare loro speranza di sopravvivenza. La ragazza non è riuscita a uscire dall’acqua, mentre il suo compagno è stato salvato.

Le prime ricostruzioni dell’incidente parlano di un errore da parte dell’uomo alla guida, questi è stato infatti poi arrestato anche perché non in possesso della patente di guida. Si è poi avvalso della facoltà di non rispondere ed è stato denunciato per omicidio colposo e violazione del codice della strada. L’identità di questi però non è stata rivelata con il nome della famosa attrice però che è apparso su tutti i giornali. Ma andiamo a scoprire qualcosa in più su di lei.

L’attrice morta in un tragico incidente

È l’ottobre del 2022 quando una giovanissima attrice, considerata una delle stelle del futuro, si trova a dover affrontare un terribile incidente che le costa la vita. Ha solo 28 anni e non rivedrà più la luce del sole dopo che la macchina, che guidava il suo compagno, è terminata in fondo a un fiume.

Morta giovane attrice (Bicizen.it)

Lei era Beatriz Alvarez Guerra nota per aver recitato soprattutto nel 2011 nel film 10 pelis. Era apparsa anche nel cortometraggio Te fuiste antes que el tiempo del 2022 e nel video musicale Merino: Dilemas en la oscuridad. Negli ultimi anni la notorietà della donna era aumentata a causa della partecipazione in varie serie televisive come El Tiempo, Los Inocentes e Todo al Rojo. Non aveva mai recitato a livello internazionale, ma il suo nome aveva iniziato a fare il giro dell’Europa e proposte stavano per arrivare anche dall’America. Un grande dolore ha colpito la famiglia che ha perso una ragazza giovanissima e bellissima.

Si trattava di un’attrice molto talentuosa e bellissima che si dice potesse aspirare a raggiungere dei veri e propri livelli di eccellenza dal punto di vista professionale. I due si trovavano in Galizia precipitati nel fiume Almofrei de Cotobade dopo un incredibile volo di ben dieci chilometri. L’uomo è riuscito a uscire dall’auto, provando, senza riuscirci, a estrarre anche la fidanzata.

Matteo Fantozzi

Giornalista pubblicista dal 2013 è laureato in storia del cinema e autore di numerosi libri tra cui “Gabriele Muccino il poeta dell’incomunicabilità” e “Gennaro Volpe: sudore e cuore”. Protagonista in tv di trasmissioni come La Juve è sempre la Juve su T9 e Il processo dei tifosi su Teleroma 56.

Recent Posts

Dal Giappone parte la rivoluzione: la guidano anche chi ha la Patente A1 e può viaggiare ovunque

Il Giappone si impone ancora con delle moto di indubbio valore e ora arriva la…

2 giorni ago

Che infortunio per Marc Marquez: i tempi di recupero fanno tremare Ducati

Marquez dovrà saltare diverse gare per infortunio, con Ducati che è molto preoccupata. Quando si…

4 giorni ago

Lorenzo esalta Marquez: parole al miele per lo spagnolo dopo la vittoria del mondiale

Jorge Lorenzo ha voluto omaggiare il titolo mondiale vinto in Giappone lo scorso week-end da…

7 giorni ago

Nuova proposta di lavoro per diplomati a Trenitalia: nessuna esperienza e carriera assicurata

Per coloro che sono alla ricerca di una entusiasmante esperienza lavorativa è arrivata una proposta…

1 settimana ago

Alfa Romeo, disastro per l’amatissimo modello: c’è lo stop ufficiale alla produzione

L'Alfa Romeo deve sottostare alla decisione presa dal gruppo Stellantis, che andrà a fermare la…

2 settimane ago

BMW l’ha rifatto, svelata la coupé “definitiva”: fa a pezzi il mercato con un modello che è già leggenda

In un car market sempre più omologato, pochissimo modelli riescono a conservare il fascino storico.…

3 settimane ago