Valentino Rossi c’è rimasto male: offeso davanti a tutti

Valentino Rossi è uno dei più grandi motociclisti della storia, un personaggio unico che però di recente è stato protagonista di un brutto episodio.

Il pilota ci è rimasto davvero male, offeso, anche se involontariamente, davanti a tutti. Andiamo a scoprire quello che è accaduto in questi ultimi giorni.

valentino rossi che succede
Valentino Rossi c’è rimasto male (ANSA) Bicizen.it

Valentino è nato a Urbino il 16 febbraio del 1979, diventando poi tra i più noti della storia grazie a ben nove Mondiali vinti, cinque dei quali conquistati consecutivamente dal 2001 al 2005. Nel 125 esordisce con l’Aprilia arrivando nono, l’anno dopo vince il suo primo campionato che lo porta a passare alla 250 l’anno dopo.

Nel 1999, sempre con l’Aprilia, vince in 250 per passare poi alla 500 dove si presenta come protagonista sulla Honda che lo porterà a vincere nel 2001. Da quel momento arrivano quattro vittorie di fila in MotoGp di cui due con la Honda e due con la Yamaha. Dopo alcuni anni di alti e bassi torna a vincere il Mondiale nel 2008 e nel 2009. Da quel momento non tornerà più a vincere riuscendo comunque a raggiungere degli ottimi risultati. Ora diventa interessante leggere da vicino il momento complicato e difficile da accettare che ha fatto il giro del web.

Valentino Rossi offeso, cosa è successo?

Si è parlato molto in queste ore di una situazione legata a Valentino Rossi che pare averlo offeso, almeno così diceva la stampa che ha ancora una volta esagerato sui sentimenti di un semplice equivoco.

In Spagna, qualche giorno fa, c’è stato un incontro tra Rossi e Bagnaia col Dottore che voleva congratularsi con il pilota della Ducati, ma è stato di fatto “ignorato” dal collega. Il video pubblicato sui social network fa vedere come Valentino voglia andare da lui, ma Pecco vada da un’altra parte.

Valentino Rossi che è successo con Bagnaia?
Valentino Rossi offeso Pecco Bagnaia? (ANSA) Bicizen.it

Si tratta però di un semplice equivoco perché legato al fatto che Bagnaia era distratto dai presenti per un risultato ancora una volta straordinario e di assoluto livello. Il siparietto ha fatto il giro del web diventando virale anche se non c’erano particolari motivi per alzare un’allarme tra due ragazzi che si stimano molto e ammirano.

Pecco è davvero onorato di ricevere continui complimenti da una leggenda delle moto come Valentino, un episodio che ha inevitabilmente creato grande confusione sui social con alcuni che sono arrivati addirittura a polemizzare parlando di una lite tra i due che in realtà non è mai accaduta. I due infatti sono in ottimi rapporti e non hanno mai discusso.

Impostazioni privacy