Stash+e+i+The+Kolors+attimi+di+terrore%3A+incidente+con+un+camion+che+andava+contro+mano
bicizenit
/2024/05/02/stash-e-i-the-kolors-attimi-di-terrore-incidente-con-un-camion-che-andava-contro-mano/amp/
News

Stash e i The Kolors attimi di terrore: incidente con un camion che andava contro mano

Published by
Matteo Fantozzi

Stash e i The Kolors hanno vissuto attimi di terrore che lasciano senza parole, infatti sono stati vittime di un incidente con un camion che andava contromano.

L’episodio è stato raccontato dallo stesso frontman della band attraverso il suo profilo Instagram con una storia.

Attimi di terrore per Stash (ANSA) Bicizen.it

Il gruppo musicale si è formato a Napoli nel 2009 con protagonista assoluto, voce e chitarra, Antonio “Stash” Fiordispino e alla batteria e arrivato dopo alle percussioni Alex Fiordispino con Dario Iaculli bassista. La grande notorietà è arrivata nel 2015 quando la band ha partecipato e vinto il talent show Amici di Maria De Filippi. Da quel momento il loro singolo Everytime spopola in radio e spiana la strada verso il successo.

Tra le loro collaborazioni ne vantano di importantissime con artisti del calibro di Gucci Mare, Elisa, Gue Pequeno, Lorenzo Fragola ed Elodie. Il gruppo ha avuto la grande fortuna e bravura di saper tirare fuori sempre e comunque brani in grado di diventare tormentoni estivi, amatissimi dal pubblico di tutto il paese. Oggi però dobbiamo raccontare un episodio molto particolare e spiacevole che ha lasciato tutti senza parole e creato attimi di tensione e paura.

L’incidente di Stash e i The Kolors

L’incidente è stato raccontato direttamente da Stash e i The Kolors attraverso una storia su Instagram dove leggiamo: “Saremo un po’ in ritardo per il concerto di stasera. Abbiamo fatto un incidente con un camion che viaggiava contromano, fortunatamente nessuno di noi si è fatto male”.

Il tutto è accaduto un paio d’estati fa e ha creato grande preoccupazione nei fan che hanno sempre adorato Stash e i suoi colleghi. Una dinamica molto insolita che ha parlato di un camion pronto ad andare contromano e a scontrarsi con la loro vettura.

Incidente per Stash e i The Kolors (Bicizen.it) Instagram @thekolors_stash

Per fortuna, probabilmente, le velocità erano decisamente controllate, tanto che non ci sono state conseguenze fisiche per nessuno. Alla fine il concerto si è svolto regolarmente senza nessun tipo di problema, anche se come annunciato è iniziato leggermente più tardi.

Stash e i suoi collaboratori non hanno parlato più di quell’episodio, eccezion fatta per quella storia su Instagram, anche se spesso i fan hanno cercato ulteriori delucidazioni in merito alla ricerca di risposte che potessero soddisfare la loro curiosità. L’importante però rimane il fatto che nessuno si sia fatto male in una situazione che poteva davvero terminare in una tragedia in grado di sconvolgere la vita di chi vi era, anche involontariamente, finito dentro.

Matteo Fantozzi

Giornalista pubblicista dal 2013 è laureato in storia del cinema e autore di numerosi libri tra cui “Gabriele Muccino il poeta dell’incomunicabilità” e “Gennaro Volpe: sudore e cuore”. Protagonista in tv di trasmissioni come La Juve è sempre la Juve su T9 e Il processo dei tifosi su Teleroma 56.

Recent Posts

Cosa beve Pogacar dopo la corsa: la bevanda rigenerante che lo fa volare sui pedali

Il Tart Cherry Extract sta cambiando anche il ciclismo. Scopriamo l'integratore di Enervit che vediamo…

7 ore ago

Dacia, risultato storico: ecco l’eccezionale traguardo raggiunto dalla casa rumena

La Dacia continua a far sognare i suoi fan, ed ha appena raggiunto un numero…

10 ore ago

La GS ormai è il passato: BMW cala la carta vincente

La BMW in questi ultimi anni ha dimostrato di poter dare vita ad alcune delle…

16 ore ago

Che batosta per Salvini: addio a oltre metà degli autovelox in Italia

Il nuovo Codice della Strada di Matteo Salvini ha fatto molto discutere, ma gli autovelox…

18 ore ago

Dalla Cina arriva un nuovo brand premium che segnerà la fine della Maserati

Diversi marchi premium europei dovranno far fronte al successo di un competitor cinese. Le linee…

1 giorno ago

Questo monopattino va più veloce di un’auto: mai visto nulla del genere

I monopattini elettrici possono essere piuttosto performanti. In Italia vi abbiamo già riportato numerosi casi…

1 giorno ago