Incredibile occasione per gli italiani che ora potranno mettere le mani su una delle moto più amate a un prezzo vantaggioso.
La passione per le moto è sempre stata ben radicata nel popolo italiano, con gli appassionati che si sono fiondati negli anni su un numero considerevole di due ruote. I prezzi però negli ultimi anni sono sensibilmente aumentati e lo si vede anche a causa di una serie di eventi che hanno segnato il mondo, tra guerre e pandemie.
Per fortuna però sono tantissime le realtà che hanno deciso di venire incontro quanto più possibile ai clienti di tutta Italia, con una serie di sconti, anche per moto molto amate. Una delle aziende che ha saputo riscuotere negli anni il maggior successo è senza dubbio la Husqvarna, con la casa svedese che sta mettendosi in mostra anche nel Mondiale MX2.
Kay de Wolf punta al titolo mondiale, il che gli permetterebbe di strapparlo così dal nostro portacolori, l’italiano della KTM Andrea Adamo. Intanto però giungono delle grandi occasioni attorno al mondo Husqvarna, con una moto che ora avrà un prezzo molto conveniente e spopolerà così sul mercato.
Husqvarna Norden 901: sconto pazzesco su questo modello
La Husqvarna rinnova sempre di più la propria gamma e la rende ancora più appetibile grazie a una serie di sconti, come quello che comprende la Norden 901. Si tratta di una moto che si presenta con una lunghezza di 225 cm, una larghezza di 93 cm e un’altezza di 85 cm, con un peso che è di 204 kg.
Il motore che monta al proprio interno è un bicilindrico da 900 di cilindrata che ha modo di erogare un massimo d 104,7 cavalli. La velocità tocca fino a un massimo di 200 km/h e la potenza è regolata da sei marce complessivamente. Una moto che si presenta sul mercato con un valore di mercato che può spaventare molti clienti, con ben 15.700 Euro, ma per fortuna ci sono una serie di sconti.
Infatti la Husqvarna ha deciso che per la sua Norden 901 sarà possibile acquistarla con solo 8050 Euro come anticipo e per due anni non ci saranno rate da pagare. Allo scoccare del 24esimo mese, il biker dovrà pagare i restati 7850 Euro, ma sarà lui a gestirsi durante questo periodo, senza l’ansia della rata mensile, venendo così incontro nel miglior modo possibile a tutti coloro che sognano una splendida Husqvarna.