Il+monopattino+cinese+%C3%A8+un+affare+straordinario%3A+con+meno+di+200+euro+si+attraversa+la+citt%C3%A0
bicizenit
/2024/05/14/il-monopattino-cinese-e-un-affare-straordinario-con-meno-di-200-euro-si-attraversa-la-citta/amp/
News

Il monopattino cinese è un affare straordinario: con meno di 200 euro si attraversa la città

Published by
Francesco Domenighini

I monopattini elettrici sono parte integrante della mobilità odierna e dalla Cina hanno inventato un modello favoloso.

Sono sempre di più le persone che attualmente hanno preso coscienza della situazione sempre più complicata in tutto il mondo per quanto concerne il discorso legato all’inquinamento. Tutto ciò fa sì che si debba ampliare quanto più possibile la produzione e soprattutto l’utilizzo di mezzi a impatto zero come possono essere i monopattini elettrici.

Monopattino dalla Cina a meno di 200 Euro (Canva – bicizen.it)

In città non è certo difficile trovarli, anzi sono diventati comuni soprattutto perché si possono noleggiare per pochi minuti, con dei costi molto contenuti. Viaggiare nelle strade interne con un monopattino è pratico e veloce, permettendo così di limitare quanto più possibile anche i rumori e i suoni che molto spesso creano disturbi internamente alle città.

La Cina è la nazione che più di tutte al mondo sta cercando di portare avanti un progetto legato all’elettrico, con i monopattini che sono dunque molto apprezzati. Uno in particolare sembra essere innovativo come pochi altri, con delle prestazioni eccellenti e soprattutto con un prezzo di vendita che lo potrebbe portare a essere uno dei marchi più apprezzati in Europa, anche grazie a un particolare non di poco conto.

KuKirin S3 Pro: il monopattino “gratis” in Europa

Ormai i monopattini sono comuni in città, ma la loro autonomia non sempre permette di muoversi da un capo all’altro delle metropoli. Per questo motivo si stanno progettando i monopattini che si possono piegare, in modo tale da non creare intralcio nel momento in cui colui che usa questi mezzi decide di salire su dei mezzi pubblici, come autobus o metropolitana.

KuKirin SP3 Pro (KuKirin press Media – bicizen.it)

Il KuKirn S3 Pro si fa apprezzare proprio per questa caratteristica, ma anche da un punto di vista tecnico presenta delle ottime prestazioni. Il motore è da 350, il che permette di poter toccare i 25 km/h come picco di velocità, con la sua autonomia che è di 30 km con una sola ricarica. Il display che monta permette di conoscere i dati legati ai movimenti su strada e gli pneumatici da 8 pollici garantiscono stabilità.

Non male anche le dimensioni della pedana, con questa che presenta una lunghezza da 55 cm e una larghezza da 14,5 cm. Un modello eccezionale che lo si può avere, grazie a un’offerta imperdibile, a soli 197 Euro, con la spedizione della Cina che è stata resa gratuita per tutte le nazioni dell’Unione Europea, dunque l’affare è da cogliere al volo e il prima possibile.

Francesco Domenighini

Sono Francesco Domenighini, sono nato a Brescia il 29/03/1995, e ho iniziato a scrivere con la pagina di calcio internazionale Footbola.it. Dal 2021 scrivo libri a tematica sportiva, in particolare di motori come "Le leggende della Formula 1" e "Ferrari: Storia di una passione rampante". A luglio uscirà il mio decimo libro "Mercedes: leggenda di una stella". Lavoro per Web 365 da gennaio 2022 e dal 2024 conduco la trasmissione "Zona 300", dedicata al mondo del motorsport, su Well Tv, canale 810 di Sky.

Recent Posts

Il colosso americano fallisce anche in Europa: meno turni, più tagli al personale

L’industria dell’automotive sembra piombata in una crisi economica da cui risulterà difficile riprendersi. Persino i…

2 giorni ago

Ducati è senza speranze: tutta colpa di Bagnaia

La Ducati sta dominando la MotoGP con Marquez, ma i problemi di Bagnaia continuano a…

2 giorni ago

Non si ferma il caos nell’automotive: tanti posti di lavoro a rischio, la situazione si fa nera

Un noto gruppo automobilistico sta facendo segnare risultati molto negativi, ed ora lo stop alla…

4 giorni ago

Ecco la risposta di Stellantis alla Cina: questo modello fa segnare un super risultato

Il gruppo Stellantis non vive un momento particolarmente felice, ma un investimento fatto tempo fa…

5 giorni ago

Limiti di velocità, tutto stravolto in Italia: la nuova velocità massima

Nuove norme sul fronte della velocità in Italia: cambia il limite massimo consentito, polemica tra…

6 giorni ago

La Maserati più stramba mai vista: sembra quasi una F1 e il suo costo è da infarto

La Casa del Tridente continua a segnare primati con le auto del passato e far…

1 settimana ago