La Dacia si fa ancora più economica: con questo modello l’affare è assicurato

La Dacia stupisce ancora tutti. Questo modello costa ancora meno del solito, un vero affare per gli automobilisti.

Le case automobilistiche europee faticano a far fronte all’avanzata nel vecchio continente dei modelli provenienti dalla Cina. Da Pechino arrivano auto a prezzi bassissimi, difficili da contrastare per le nostri grandi aziende, che devono far fronte a costi di produzione ben più alti e ad una politica, secondo quanto lamentano, meno “generosa” nei confronti dei costruttori rispetto al governo cinese.

dacia duster prezzo offerta promozione
Dacia (Dacia) – Bicizen

Tra i pochi che ancora riescono ad avere prezzi talmente bassi da contrastare anche i modelli low cost asiatici c’è sicuramente Dacia. Il marchio rumeno, parte del gruppo Renault, è ormai da anni uno dei produttori che garantiscono il miglior rapporto qualità/prezzo. I modelli Dacia sono tra i più economici su piazza, senza tralasciare la qualità.

Il lavoro dell’azienda ha ovviamente trovato riscontro nei numeri di mercato. I dati di vendita di Dacia sono aumentati a dismisura negli ultimi anni, e oggi il marchio è ai primi posti nelle classifiche del continente, inclusa l’Italia.

Dacia però non intende fermarsi, ed è pronta ad offrire ai suoi clienti condizioni ancora più vantaggiose. Questo modello è ancora più economico del solito, un vero affare per tutti gli appassionati di motori.

Dacia, il nuovo modello è ancora più economico

La Dacia Duster è uno dei fiori all’occhiello dell’azienda, il SUV è infatti uno dei più apprezzati del segmento. Per il mese di Maggio è possibile averlo a condizioni davvero favorevoli. La versione in allestimento Expression, che garantisce grande prestazioni grazie al motore TCe 100cv ECO-G e alla trazione anteriore, può essere vostro con un anticipo di appena 4.040 euro. Il finanziamento prevede il pagamento di 36 canoni mensili di 178,90 euro (TAN 6,99%, TAEG 8,45%). Alla fine del contratto è possibile scegliere se restituire il mezzo, sostituirlo (tenendo in entrambi casi conto di dover rientrare nel limite massimo di 30.000 Km, pena il pagamento di 0,10 euro per ogni km in eccesso) oppure tenere il mezzo versando la maxi rata finale da 14.338 euro, pari al valore futuro garantito del mezzo.

dacia duster prezzo offerta promozione
Dacia Duster (Dacia) – Bicizen

In questo modo l’acquirente ha la possibilità di diluire l’importante investimento, ammortizzare i rischi della svalutazione e valutare in tutta calma il mezzo. I vantaggi però non sono finiti qui. Sono inclusi anche tre anni di manutenzione ordinaria, protezione auto e GAP Insurance. Insomma, una opportunità da non perdere per chi ha intenzione di cambiare la propria automobile.

Impostazioni privacy