Arriva da Tempation Island un racconto agghiacciante, quello di un terribile incidente che ha visto protagonista una delle colonne del programma.
La situazione è apparsa da subito grave fino alla pubblicazioni di foto del volto tumefatto che lasciano davvero senza parole. Ma cosa è accaduto davvero? Andiamo a scoprirlo.
Il programma di Mediaset si è fatto conoscere per essere un prodotto leggero che regali intrattenimento e divertimento. Lanciato da Maria De Filippi ha visto protagonista assoluto alla conduzione Filippo Bisciglia che ben ha saputo gestire le dinamiche di una trasmissione simpatica ma che ha anche spesso ricevuto delle critiche dal punto di vista morale per via di come veniva trattato il tema del tradimento.
Stavolta però vi colleghiamo una storia amara, dolorosa e legata a una ragazza che ha rischiato davvero molto. Ma cosa le è successo? Un momento difficile con delle conseguenze non di poco conto che hanno costretto una ragazza ad affrontare un trauma. Passiamo dunque ad analizzare l’episodio.
Uno dei personaggi più amati di Temptation Island ha vissuto un brutto incidente che ha lasciato tutti senza parole, ma di chi si tratta?
Stiamo parlando della splendida tentatrice Carlotta Adacher che a venti giorni dall’incredibile incidente ha mostrato le foto delle conseguenze, purtroppo notevoli, di quello che è stato un traumatico e tragico impatto.
Pesanti fratture al volto, precisamente frattura scomposta di zigomo, parte orbicolare, naso, mascella, denti, osso e palato, diverse operazioni per uscirne fuori e tante difficoltà legate anche dal gonfiore post operatorio. Proprio lei spiegò: “Settimana prossima avrò un altro controllo, il gonfiore è davvero tanto e per quanto riguarda zigomo e naso non si capisce bene se il naso è storto e se con il gonfiore poi sembrerà più dritto. Dipende tutto da come si sgonfia e anche per lo zigomo che è più proiettato verso il fuori rispetto all’altro”.
Per lei è stato molto difficile anche doversi ritrovare a guidare nuovamente l’auto dopo l’incidente: “Mi ha fatto effetto risalire in macchina, ho rivissuto quei momenti, ma allo stesso tempo sentivo di averne bisogno, sentivo di dover risalire in auto e di dover affrontare la strada”.
La ragazza ora, per fortuna, sta bene e ha dimenticato quel brutto episodio, ma nonostante questo la paura e il ricordo di quell’incidente se li porterà dietro tutta la vita come una delle esperienze più negative mai attraversate.
Marc Marquez ha finalmente messo le mani sul tanto desiderato nono titolo mondiale, con il…
Il Giappone si impone ancora con delle moto di indubbio valore e ora arriva la…
Marquez dovrà saltare diverse gare per infortunio, con Ducati che è molto preoccupata. Quando si…
Jorge Lorenzo ha voluto omaggiare il titolo mondiale vinto in Giappone lo scorso week-end da…
Per coloro che sono alla ricerca di una entusiasmante esperienza lavorativa è arrivata una proposta…
L'Alfa Romeo deve sottostare alla decisione presa dal gruppo Stellantis, che andrà a fermare la…