Una famosa attrice italiana ha raccontato un tragico incidente vissuto in automobile che l’ha portata a diverse fratture al viso.
Una storia tremenda che ci lascia senza parole, quella di uno dei volti più famosi della storia della televisione e del cinema italiano.
Questa ha specificato: “Stavo tornando da una lezione di canto, durante le riprese de Lo zio d’America. Ero in motorino, non ricordo esattamente la dinamica ma so solo che mi sono risvegliata un mese dopo”. L’artista era stata indotta in coma farmacologico per evitare i pesanti dolori dovuti ai vari traumi.
Ha aggiunto: “Mi sono sentita una miracolata. Mi sono presa un anno di pausa, dedicato a me e ho ritrovato il senso della vita. Mia madre non mi ha mai abbandonata, è la donna della mia vita, la mia migliore amica”. Durante l’incidente l’attrice aveva portato numerose fratture in tutto il viso e ha sentito di vivere un vero trauma che l’ha costretta ad affrontare un periodo lungo di riabilitazione.
Periodo in cui non è mancato l’affetto del compagno di allora: “Mi ha aspettato per quasi dieci giorni. È stato caro e affettuoso”. In merito ha questi ha parlato anche sua madre: “Le è stato vicino in maniera incredibile, credo che abbia particolarmente contributo alla sua guarigione, l’amore fa guarire. L’amore non finisce mai, cambia e si modifica, ma tale rimane”.
Ma di chi stiamo parlando?
La famosa attrice italiana ha parlato ai microfoni de La Volta Buona, ospite del salotto di Rai 1 da Caterina Balivo, rievocando un periodo molto complicato della sua vita.
Si tratta della splendida Myriam Catania che è figlia di Rossella Izzo, due artisti che hanno dato lustro al mondo del nostro spettacolo. Myriam è nata a Roma il 12 dicembre del 1979 e oltre a essere attrice è anche doppiatrice, figlia d’arte di Rossella e nipote di Simona.
Nel 2004 si è fidanzata con l’attore Luca Argentero, all’epoca famoso per la partecipazione al Grande Fratello, i due decisero di sposarsi nel 2009. La coppia però poi si è separata nel 2016 e dopo la fine di questo amore la Catania ha iniziato una storia d’amore con il francese Quentin Kammermann, un noto pubblicitario, con il quale ha avuto un figlio nel maggio del 2017, Jacques.
Per fortuna l’incidente avuto un po’ di tempo fa non ha avuto tragiche ripercussioni anche se inevitabilmente ha vissuto dei momenti molto complicati.
La nuova Porsche Panamera si prepara per un restyling mirato, con piccoli ritocchi esterni e…
Sempre più cittadini vogliono acquistare le eBike, ma ora parte una clamorosa rivoluzione. Non è…
The Rock è un simbolo statunitense, ma ora il suo cuore batte per il Vecchio…
L'estate sta finendo e per prepararsi all'autunno in moto serve la giacca perfetta. Ormai siamo…
Una nuova Maserati ha già ottenuto un gran successo sul web, un modello che potrebbe…
La Lancia pianifica di lanciare una nuova generazione di Delta. Un nuovo render ha svelato…