Dall’Asia giunge un pazzesco sosia di una Jeep, con il suo valore di mercato che però è il medesimo di un’utilitaria.
Uno dei marchi di punta del Gruppo Stellantis è indubbiamente quello legato alla Jeep, con il colosso americano che ha spaziato sempre di più nella propria gamma. Ormai sono moltissimi i SUV che sono prodotti dalla casa a stelle e strisce, mentre in passato si dedicava quasi esclusivamente a fuoristrada dalle dimensioni incredibili.
Per qualcuno addirittura il termine Jeep lo si poteva anche sostituire a quello di fuoristrada, con uno dei modelli più amati che è stata la Wrangler. Si tratta di un’icona che ancora oggi è tra le più vendute, tanto è vero che ha superato nel 2023 i 5 milioni di esemplari venduti. Al giorno d’oggi si presenta sul mercato con una lunghezza di 488 cm, una larghezza di 189 cm e un’altezza di 184 cm.
La Jeep in questione si presenta con un motore che può essere o termico unicamente a benzina oppure plug-in. Nel primo caso abbiamo di fronte un veicolo 4 cilindri da 2000 di cilindrata che ha modo di erogare un massimo di 272 cavali, con il picco di velocità che è di 180 km/h. I consumi sono di 10,4 litri ogni 100 km, con il suo costo che è di 71.500 Euro, ma dall’Asia giunge un “clone” a prezzo ridicolo.
La DR Automobiles è diventata sempre più rinomata in tutta Italia per la capacità di progettare delle eccellenti auto a basso costo. Una delle ultime è legata alla gamma Ich-X, con questa che ha progettata la bellissima K2, un modello che da un punto di vista estetico e del design ricorda moltissimo la Jeep Wrangler.
Le dimensioni sono più contenute, con la lunghezza che è di 465 cm, la larghezza di 193 cm e l’altezza di 187 cm, il che la rende omologata per cinque persone. La scelta motoristica della Ich-X è singolare, infatti stacca completamente dalla Wrangler, tanto è vero che monta un 4 cilindri da 2000 di cilindrata ma a gasolio.
L’erogazione massima alla quale può ambire è di 162 cavalli, con il picco di velocità che è di 160 km/h. I consumi si stanziano sui 10,3 litri ogni 100 km, dunque circa come la Wrangler. La differenza sostanziale si ha però nel costo di partenza, tanto è vero che il 4×4, unica versione disponibile, la si può avere con una spesa davvero contenuta di soli 54.500 Euro.
La nuova Porsche Panamera si prepara per un restyling mirato, con piccoli ritocchi esterni e…
Sempre più cittadini vogliono acquistare le eBike, ma ora parte una clamorosa rivoluzione. Non è…
The Rock è un simbolo statunitense, ma ora il suo cuore batte per il Vecchio…
L'estate sta finendo e per prepararsi all'autunno in moto serve la giacca perfetta. Ormai siamo…
Una nuova Maserati ha già ottenuto un gran successo sul web, un modello che potrebbe…
La Lancia pianifica di lanciare una nuova generazione di Delta. Un nuovo render ha svelato…