Il nuovo SUV britannico sbarca in Italia ad un prezzo da urlo: con meno di 4.000 euro è tuo e hai anche l’assicurazione
Se c’è una cosa che il mercato insegna è che bassi prezzi e condizioni di favore sono in cima ai fattori nel momento in cui un potenziale acquirente decide se acquistare o meno un prodotto. Questo vale anche nel settore delle automobili, a maggior ragione visto l’investimento piuttosto pesante necessario all’acquisto di un nuovo mezzo.
Tanto più adesso che il mercato si è allargato e ha visto l’ingresso prepotente di numerose concorrenti. Basti pensare alla Cina, che proprio grazie alla sua politica dei prezzi è riuscita a moltiplicare i dati di vendita delle proprie aziende e a mettere in seria difficoltà le concorrenti europee.
Andare incontro ai clienti e offrire condizioni favorevoli e prezzi competitivi è diventato fondamentale per rimanere a galla in un mercato ricchissimo di proposte. L’ultima super proposta che fa certo gola agli appassionati di motori riguarda il modello di un colosso britannico.
La MG ZS è uno dei SUV più apprezzati del momento. E’ versatile (anche se è pensato più per l’utilizzo in città permette di sostenere percorsi più lunghi e impegnativi senza alcun problema) e adatto ad ogni tipo di esigenza, particolarmente indicato per le famiglie visto il suo grande spazio. Il vero punto di forza è però l’ottimo rapporto qualità-prezzo, che sta per diventare ancora più vantaggioso grazie alla promozione disponibile nel mese di Maggio.
Il SUV MG ZS 1.5 Comfort è disponibile in promozione per il mese di Maggio sul portale Autorally.it. Grazie all’offerta si possono risparmiare oltre 3.000 euro, facendo abbassare il costo dai 17.540 di listino a 14.800. Il finanziamento è particolarmente vantaggioso, e prevede il versamento di un anticipo di appena 3.500 euro, e il pagamento di 35 rate da 195 euro (TAN 7,95% TAEG 9,96%). Al termine del contratto è previsto il pagamento di una rata finale del valore 8.595 euro. Un prezzo davvero di favore, pur tenendo conto del fatto che le spese di immatricolazione sono escluse dal prezzo.
I vantaggi non sono finiti qui. Nel prezzo è inclusa anche l’assicurazione per furto e incendio, e una garanzia che copre ben 7 anni o 150.000 Km, a seconda di quale delle due condizioni viene raggiunta prima. Oltre che sul prezzo d’acquisto, insomma, si risparmierà molto anche per quanto riguarda potenziali malfunzionamenti o guasti e eventuali imprevisti.
Il car market 2.0 sembra sempre più orientato a Est. Il CEO della Ford ha…
Marc Marquez ha finalmente messo le mani sul tanto desiderato nono titolo mondiale, con il…
Il Giappone si impone ancora con delle moto di indubbio valore e ora arriva la…
Marquez dovrà saltare diverse gare per infortunio, con Ducati che è molto preoccupata. Quando si…
Jorge Lorenzo ha voluto omaggiare il titolo mondiale vinto in Giappone lo scorso week-end da…
Per coloro che sono alla ricerca di una entusiasmante esperienza lavorativa è arrivata una proposta…