Ferrari, opportunità da non perdere: l’amatissimo modello in vendita, prezzo da urlo

Una Ferrari così bella a un prezzo del genere è l’affare che tutti sognavano e ora in molti vorranno muoversi.

In questi anni, il marchio della Ferrari è stato il più bello e il più straordinario nel mondo automobilistico, in quanto è riuscito nel migliore dei modi a unire potenza ed eleganza come nessun’altro. Possedere una Rossa è uno degli status symbol migliori che possano capitare a una persona, per questo motivo, quando se ne ha l’occasione, in molti vogliono coglierla il prima possibile.

Ferrari 360 Modena occasione prezzo usato vantaggi
Ferrari a un prezzo mai visto (Canva – bicizen.it)

Il mito della Ferrari dipende indubbiamente moltissimo anche dal proprio ruolo di punta nel mondo della F1, considerando il fatto di come sia l’unica scuderia della storia ad aver preso parte a tutti i Mondiali. Un risultato che proietta così la casa di Maranello sempre di più nel mito, ma sono anche i modelli di serie ad aver fatto la storia.

I costi chiaramente sono spesso proibitivi, ma al giorno d’oggi è possibile ammirare una serie di eccezionali modelli a basso costo, grazie ai siti dell’usato. Uno dei più noti in Italia è indubbiamente subito.it e proprio su di esso è stato possibile ammirare una splendida e meravigliosa Ferrari dal costo mai visto prima.

Ferrari 360 Modena: occasione straordinaria

Ecco dunque come da San Sebastiano al Vesuvio, in provincia di Napoli, è possibile ammirare una delle auto più belle del mondo a un prezzo incredibile. Si tratta di una Ferrari 360 Modena immatricolata nel gennaio del 2002 e che dunque al momento è rimasta in strada per ben 22 anni.

Ferrari 360 Modena occasione prezzo usato vantaggi
Ferrari 360 Modena (subito.it – bicizen.it)

Il suo utilizzo è stato minimo, infatti risulta essere rimasta in strada per soli 86.900 km, il che significa che siamo al di sotto dei 5 mila km l’anno. La Ferrari 360 Modena è un gioiello da 448 cm di lunghezza, una larghezza da 192 cm e un’altezza da 121 cm, con il suo peso che è di 1290 kg.

Il motore che monta internamente è un V8 da 3600 di cilindrata in grado di erogare un massimo di 400 cavalli. Questo le permette di toccare un picco da 295 km/h, con l’accelerazione che fa sì che quest’auto abbia la possibilità di passare da 0 a 100 km/h in soli 4,5 secondi. Numeri che dimostrano così come questa sia una vettura che abbia saputo confermarsi nel tempo. Ora su subito.it, il modello in questione lo si può avere grazie a una spesa di 106 mila Euro, che se immaginati per una Ferrari è davvero un prezzo vantaggioso come pochi altri.

Impostazioni privacy