Dacia+abbassa+ancora+i+prezzi%3A+sconti+surreali%2C+compri+un+Suv+con+due+soldi
bicizenit
/2024/05/22/dacia-abbassa-ancora-i-prezzi-sconti-surreali-compri-un-suv-con-due-soldi/amp/
News

Dacia abbassa ancora i prezzi: sconti surreali, compri un Suv con due soldi

Published by
Giovanni Messi

Il marchio Dacia è noto per i suoi prezzi molto contenuti, che vanno ancora ad abbassarsi grazie ad una promozione da sogno.

Gli ultimi anni sono stati piuttosto complicati per il mercato dell’auto, ma alcuni brand ne hanno approfittato per fare le loro fortune. Tra di essi c’è senza dubbio la Dacia, che grazie al rapporto qualità-prezzo dei suoi prodotti si è fatta apprezzare al meglio. In questo inizio di 2024, la citycar Sandero è nettamente l’auto più venduta in Europa, ed anche in Italia continua ad essere amatissima.

Dacia occasione unica (Dacia) – Bicizen.it

La Dacia ha da poco lanciato la seconda generazione della sua elettrica, vale a dire la Spring, che ora costa solamente 17.900 euro, ed è chiaramente la BEV più economica sul mercato. Oltre alla nuova vettura ad emissioni zero, la casa di proprietà del gruppo Renault ha tolto i veli anche al nuovo SUV Duster, che è in vendita tramite una promozione molto vantaggiosa per la variante a benzina-GPL. Andiamo a vedere quanto costa e perché conviene acquistarla sin da subito.

Dacia, crolla il prezzo del SUV Duster

I marchi automobilistici stanno attuando tante promozioni in queste fase, nel tentativo di incentivare il cliente all’acquisto. Da ora sino al 3 di giugno è attiva la promozione Dacia Duster con la formula Valore Futuro Garantito. In particolare, si stratta del SUV Duster in allestimento Expression, a trazione anteriore e dotata del motore TCe da 100 cavalli Eco-G spinto a benzina e GPL, che ora è proposto ad una cifra davvero vantaggiosa.

Dacia Duster in mostra (Dacia) – Bicizen.it

Infatti, tramite la promozione scende a 21.400 euro, esclusa l’IVA ma inclusi IPT e contributo PFU. Per poter accedere a questa formula di acquisto, dovrete pagare 350 euro di costo iniziale pagando poi 43,40 euro di imposta di bollo. In seguito, verserete la quota dell’anticipo, che è pari a 4.040 euro, per poi versare le rate mensili da 178,90 euro al mese, per la durata di 36 mesi. Il TAN è al 6,99% ed il TAEG all’8,45%, con 3 euro al mese di spese di incasso.

Alla fine, per portare a casa questa Dacia Duster sarà necessaria la spesa di 14.338 euro, pari al Valore Futuro Garantito. Se la vostra intenzione è invece quella di restituirla, nei tre anni di rateizzazione non dovrete andare oltre i 30.000 km da percorrere, altrimenti, pagherete 10 centesimi in più per ogni km di eccesso. Fate in fretta perché ci sono pochi giorni per approfittarne, ma è chiaro che una promozione simile non si trovi tutti i giorni.

Giovanni Messi

Giornalista pubblicista. Amante del motorsport e della scrittura, passioni che ho coniugato facendone il lavoro che amo. Non fermatevi mai davanti a nulla.

Recent Posts

Non si ferma il caos nell’automotive: tanti posti di lavoro a rischio, la situazione si fa nera

Un noto gruppo automobilistico sta facendo segnare risultati molto negativi, ed ora lo stop alla…

22 ore ago

Ecco la risposta di Stellantis alla Cina: questo modello fa segnare un super risultato

Il gruppo Stellantis non vive un momento particolarmente felice, ma un investimento fatto tempo fa…

2 giorni ago

Limiti di velocità, tutto stravolto in Italia: la nuova velocità massima

Nuove norme sul fronte della velocità in Italia: cambia il limite massimo consentito, polemica tra…

3 giorni ago

La Maserati più stramba mai vista: sembra quasi una F1 e il suo costo è da infarto

La Casa del Tridente continua a segnare primati con le auto del passato e far…

5 giorni ago

The Rock “tradisce” l’America: il suo amore è tutto europeo

The Rock è un simbolo statunitense, ma ora il suo cuore batte per il Vecchio…

1 settimana ago

Addio alle vacanze a alla sosta libera: ora si deve pagare il parcheggio

Brutte notizie per gli italiani, con la sosta che non sarà più libera, ma diventerà…

2 settimane ago