Cambio automatico ed autonomia infinita: questa e-bike cancella lo scooter, che gioiello

Le e-Bike si migliorano giorno dopo giorno e questo modello riesce a cancellare gli scooter dalla piazza in modo incredibile.

I giovani sono coloro che riescono a far rinnovare il mercato, con la loro voglia di aprirsi al futuro e alle nuove iniziative che ha sempre portato a grandi risultati. La mobilità necessità di rinnovamento in questi anni, con il passaggio all’elettrico che è fondamentale per fare in modo che si possa limitare quanto più possibile l’inquinamento a livello globale.

e-Bike cambio automatico occasione prezzo spesa BTWIN LD 920 E
e-Bike (Canva – bicizen.it)

Le e-Bike dunque sono diventate ormai sempre più comuni nella maggior parte delle grandi città italiane, con il loro utilizzo che è comodo e pratico. Si riesce infatti a mantenere uno stile di vita sano e fatto di attività fisica, ma allo stesso tempo permette anche di venire incontro a coloro che necessitano di un aiuto.

Il motorino elettrico infatti garantisce una spinta di 25 km/h, con questi dati che permettono di considerare ancora questa come bicicletta, evitando così il pagamento di assicurazione e inserimento della targa. Le innovazioni sono all’ordine del giorno e ora c’è anche una e-Bike che si presenta con il cambio automatico.

BTWIN LD 920 E: la e-Bike innovativa mai vista prima

Tutti quanti conoscono l’impero commerciale della Decathlon, da sempre un punto di riferimento a livello globale per tutti coloro che amano lo sport e l’attività all’aria aperta. Alla fine anche questo colosso ha deciso di mettersi “in proprio”, legandosi all’azienda belga della E2 Driver e progettando così una e-Bike davvero straordinaria.

e-Bike cambio automatico occasione prezzo spesa BTWIN LD 920 E
BTWIN LD 920 E (Decathlon Press Media – bicizen.it)

Ecco che così è nata la BTWIN LD 920 E, ovvero un modello che si presenta con un cambio automatico. Una rivoluzione straordinaria e che permette di migliorare sensibilmente la mobilità cittadina. Il cambio automatico è infatti perfetto quando ci si deve continuamente fermare per poi ripartire, per questo motivo la sua installazione sulla BTWIN LD 920 E è rivoluzionario.

Non è solo questo il grande cambiamento attorno a questo modello, infatti l’azienda ha perfezionato in modo incredibile anche la batteria. Quest’ultima è realizzata con ioni di litio a 48 V e da 702 Wh e in questo modo ha la possibilità di toccare un massimo di ben 150 km con una sola ricarica, numeri folli per una e-Bike.

Tra le migliorie tecnologiche vi è anche un display a colori e un GPS che permette così di geolocalizzarla in ogni momento. Una bici innovativa e che ha un prezzo di mercato davvero straordinario, tanto è vero che la si potrà acquistare a un costo davvero molto vantaggioso, per soli 2499 Euro.

Impostazioni privacy